i phone 4 usato

buonasera a tutti,
sono nuovo di questo forum e spero di trovarmi bene tra voi;
ho appena preso un i phone 4 usato, non è mai stata inserito alcuna scheda ma e gia stato collegato al computer( infatti ha dentro delle canzoni), volevo sapere come faccio per resettarlo??? cioè per togliere tutti i programmi che sono stati messi??
c e qualche particolare procedura che devo eseguire per configurarlo?? grazie a tutto:D

Ha il jb? Se è senza, basta collegarlo ad iTunes e fare “ripristina”. Verrà portato alla condizione naturale :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se non ha il jb devi collegarlo ad iTunes cliccare su “iPhone di…” e vedi che in basso c’è scritto ripristina, clicchi li e fa tutto da solo :slight_smile: Se ha il jb naturalmente devi prima fare un altro passaggio.

Oppure se non ha il jb basta andare anke su impostazioni/generale/ripristina e così cancelli tutto…ma meglio da iTunes XDXD NOTTE

scusate la mia ignoranza, ma cos e il jb??

Fai una ricerca all interno del forum…è un argomento trattato veramente tanto…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho cercato jb, intendi se è originale o no giusto??

Questo iPhone ha un app con l icona
Marrone che si chiama cydia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no…

Sei sicuro?

Se proprio non ce collega l iPhone ad iTunes e clicca su ripristina…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora non ha il jb

ricontrollo

ho appena ricontrollato e non la vedo, ho provato a ricercarla anche attraverso l " ricerca con i phone" ma nulla…
è grave???

Perché dovrebbe essere grave? Non ha il jb, l’iPhone è “originale” se così vogliamo dire

No non è grave…semplicemente che se l
Aveva sarebbe stato meglio mettere l iPhone in modalità dfu…

Ma visto che non l ha puoi semplicemente attaccare l iPhone ad iTunes e premere su ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

non lo so, è per questo che chiedevo, l i phone l ho preso usato e non intendendomi di i phone non sapevo cosa potesse precisamente significare dato che tutti voi me lo chiedevate, volevo chiedervi, come faccio a sapere se è stato inserito qualche programma ?? perche altrimenti lo resetto :slight_smile:

Beh se ci sono giochi per esempio…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ripristina e ti togli tutti i dubbi :smiley:

p.s. grazie a tutti voi per le risposte che mi avete dato :slight_smile:

Si infatti è la cosa
Migliore

Sent from my iPhone using Tapatalk