i phone 4 non si accende

ciao sono nuovo nel forum mi presento mi chiamo francesco ed ho un i phone 4 16gb che non si accende e non da segni di vita. Collegato alla presa per ricaricarlo non carica, con itunes non viene riconosciuto ho provato a premere il tasto accensione e home insieme e anche separatamente ma lo stesso non da segni di vita. ci sarebbe qlc che potrebbe aiutarmi grazie 1000. :frowning:

per quanto tempo hai premuto i tasti home e power insieme?

per circa una 10 di secondi ma niente da fare :frowning:

ma ti si è bloccato così all improvviso?

si da stamattina e sto uscendo pazzo per questa cosa :crying:

mah…è strano…

prima funzionava tutto al 100%? software,tasti…avevi il jb? avevi installato qualcosa che magari ti ha presentato qualche fastidio?

nessuna app che potesse creare problema :frowning: si tutto regolare prima

la batteria era carica o ti ha mai dato problemi?

perchè comunque sia, vista l’ impossibilità di avvio,l’unica cosa che puoi fare è quella di rivolgerti all’ assistenza.

ho chiamato l’assistenza che si sono limitati a fissarmi un appuntamento l’8 maggio e mi hanno detto che avrebbero fatto un po’ di prove per vedere se era la batteria o qlc altra cosa e eventualmente me lo avrebbero sostituito pagando altri 150 €…come se non bastasse averlo gia’ pagato un bel po’ :frowning:

purtroppo è l’ unica cosa che si può fare… e non essendo in garanzia,tocca il pagamento che comunque si tratta di un pagamento per un altro dispositivo

i phone 4 non si accende

Probabile abbia ceduto la batteria,quella costa sugli 80 euro presso Apple.

i phone 4 non si accende

Aggiungi altri 80€ e hai un dispositivo nuovo

Ciao, non ti si è più acceso dopo che lo hai fatto scaricare completamente (cioè che si è spento da solo) oppure lo hai spento alla sera ed al mattino non sei più riuscito a riaccenderlo? Siamo nella sezione jb quindi presumo ci sia il jailbreak nell’iPhone, c’è tutta roba “genuina” oppure anche qualche app/repo strana presa qua e la per la rete? Giusto per capire.

ripristinato l’i phone 4 mi da errore -1 qlc sa come posso risolvere il problema? i tunes collegandolo me lo riconosce mi dice di fare il ripristino e alla fine mi dice errore -1
[contenuto successivo rimosso]

Non forniamo informazioni su sblocchi non autorizzati, evitiamo anche di citare sistemi “alternativi” per nulla legali, grazie.

i phone 4 non si accende

Il tuo è quasi sicuramente in problema hardware,devi rivolgerti all’assistenza.non hai altre vie per risolvere

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

la fate facile voi prima fate pagare tanto per telefoni che poi hanno molti problemi poi date numeri di call center dove si paga una cifra e per finire proponete di cacciare altri soldi in cambio di un altro telefono (rigenerato) che darà sempre le stesse noie…complimenti!!!

Scusa?!? Mi sa che hai sbagliato forum.Ti suggerisco anche di darti una calmata prima di incolpare a caso il primo che ti passa per lo schermo, che peraltro non c’entra proprio nulla con il tuo problema.
Saluti e chiudo.

i phone 4 non si accende

Scusa ma questa uscita non l’ho capita. Noi chi? Ci limitiamo a dare i consigli più plausibili, poi tu sei libero di seguirli o no.nessuno di noi qui riceve qualche danaro per fare questo se non fosse chiaro, viste le tue insinuazioni.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

i phone 4 non si accende

Adesso lavoriamo anche per Apple…

Guarda
Che siamo dei semplici ragazzi che danno GRATUITAMENTE degli aiuti…non dei commessi o degli operatori di Cupertino.

Quindi certe provocazioni sono serialmente assurde.