eye001
1
Buongiorno,
mi hanno regalato i phone 4 straniero modello 198c/a versione 5.0.1 .
Non riesco a sbloccare parte telefonica.
Quando ho messo micro sim , al posto di vedere il nome del gestore sullo schermo in alto a sinistra vedo scritta …nessun servizio.
Aiutatemi…
Grazie mille
system
2
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
Per gli iPhone 4 stranieri ci sono un sacco di discussioni.
Accodati a questa
tutto ciò che c’è da sapere su iOS 5.0.1
Chiudo per argomento trattato