i phone 4 meglio con tim o vodafone?

ciao a tutti…a breve devo prendermi l i phone,.volevo sottoscrivere un abbonamento,ma non so se è meglio con la tim o cn la vodafone?
io ora mi trovo in calabria,in provincia di cosenza,e vorrei scegliere l operatore piu veloce x internet!
ps se qualcuno sa anche consigliarmi qualche offerta della tim e vodafone con internet e sms
grazieeee:wub:

re

Io non ho neancora il mio iphone perchè sto valutando bene tutte le tariffe e i relativi
costi prima di spendere …e ricevere bastonate in futuro …

cmq io ho visto anche la wind … fa belle offerte … molti simili alle altre ma forse un pò più vantaggiose … ed ha molta copertura in italia rispetto a tre o alto…

ps. non voglio pubblicizzare perchè non è nel mio interesse (io ho vodafone…)

cmq quello che ha una non ha l’altra e viceversa…

ho notato che devi leggere bene quello che c’è scritto in piccolo nelle condizioni contrattuali per vedere dove sta il tranello molte volte
non è facile scegliere la tariffa giusta … penso che va in base a che uso farai del telefono

Wind non vende iPhone

Io ti consiglierei tim per l’iPhone comunque prova a guardare con la 3 perché fa offerte ottime per internet (5€ 3gb di traffico al mese;))

Io l’iphone l’ho comprato senza abbonamento pwr poi mettere una ricaricabile a piacere a napoli tre va sempre in roaming vodafone x me e una ***** e non avra mai i miei soldi quindi restano tim e wind ( x me) io con tim mi trovo bene per la rete e per il traffico internet in 3g ma per le chiamate preferisco wind molto piu vantaggiosa infatti cammino sia con l’iphone con tim che con un nokia da 20€ con wind.
Queste sono le mie considerazioni naturalmente :wink:

Considerazioni valide e vicine alla situazione reale.

Tuttavia, ti sconsiglio di dare del TRUFFATORE ad una azienda come la H3G. Qualora un legale della suddetta azienda leggesse il tuo topic, potrebbe anche citarti in giudizio per diffamazione.
Ora modifico il tuo post, in futuro presta piu attenzione.

grazie.

ok ti ringrazio :thumbup1:

:thumbup1:

lo so che wind non vende iphone …
però se ci metti la scheda penso che vada …

io se prendo l’ iphone non lo prendo tramite operatore … non voglio rimanere 3 anni legato ad una compagnia

Io dopo 17 anni ho lasciato TIM mi avevano fatto dei casini con il traffico dati,adesso sono passato in Wind ,ha tariffe stratosferiche,e la velocità di navigazione e’piu che decente,sinceramente pensavo peggio,ma nella zona dove vivo e’tutto 3G, mi sposto spesso per lavoro e fino adesso zero problemi.Wind mi sento di consigliarlo a tutti,io adesso spendo la meta’per avere molto di più…