I phone 4 jailbreak 4.3

Ciao a tutti ho bisogno d’aiuto!ho cercato in tutte le discussioni ma nn trovo nulla!o un i phone 4 fw 4.3 e non trovo il jailbreak mi sapreste aiutare!!! HELP:crying: :crying:

Certo,non esiste per ios 4.3 xD
Aggiorna a ios 4.3.3 e fai il jailbreak con redsn0w rc16 :wink:

Redsn0w 0.9.6 RC16 migliora anche la durata della batteria dopo il jailbreak - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ok!ma mi hanno consigliato di nn farlo ed aspettare,il motivo xò non lo so!!! tu ke mi consigli?t c trovi bene???

ma scusa tu che firmware monti?

Ma che c’è da aspettare?? xD
Non c’è nessun pericolo ad aggiornare a ios 4.3.3 e poi fare il jailbreak,tranquillo :wink:

Ok problema risolto ho aggiornato i phone al 4.3.3 e ho fatto il jailbrak! tutto bene funzionante alla perfezzione… un’altra domandina… dei progammi da scaricare???

Ecco :wink:

Il meglio di Cydia: ecco l’elenco dei software indispensabili per iOS 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

scusate l’OT, ma non voglio aprire inutilmente una discussione, ma per rimuovere completamente il jailbreak basta un ripristino in dfu o è necessario rimuovere i file log e logs? grazie

Basta un ripristino da iTunes :wink:

thank you…gentilissimo come sempre!

Prego :wink:

Dei progammi x Cydia???

Ecco :wink:

Il meglio di Cydia: ecco l’elenco dei software indispensabili per iOS 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G