I-Phone 4 a Settembre 2013

Ciao a tutti ragazzi. E’ la prima discussione che apro in questo forum (mi sono appena iscritto).

Come si può dedurre dal titolo, mi trovo difronte ad un dubbio che mi assale.

Io fin’ora ho sempre condiviso la mia vita telefonica con il mitico Nokia N73, lo possiedo da 7 anni e funziona ancora da dio anche dopo mille cadute. Nonostante sia un telefono che non cambierei per nulla al mondo, per lo stile di vita che ho iniziato ad intraprendere da quasi un anno oramai (Università quasi tutto il giorno + ragazza), il mio fedele amico sta iniziando a diventare un pò limitativo e “costoso” in termini di messaggi e telefonare varie; senza contare la scomodità del non poter fare affidamento su internet quando magari si è nei casini.

Dopo questo incipit, vengo al sodo. Per una settimana, all’Auchan del mio paese, hanno fatto un’offerta sui cellulari e tra questi c’è anche l’ I-Phone 4 di 8 Gb a 299€.

Sono molto tentato dall’acquisto per le comodità che mi potrebbe portare ed anche perchè a dirla tutta, ho sempre avuto un’amore segreto per questo cellulare. So che 8 Gb non sono tantissimi, però, per l’uso che son convinto di farne, dovrebbero bastare senza nessun dubbio.

Mi rivolgo a voi per chiedere pareri, consigli e tutto ciò che vi sentite di dire. E’ un affare ?!?

Grazie mille per la vostra attenzione e pazienza :smiley:

I-Phone 4 a Settembre 2013

Beh se non hai enormi necessità l iphone4 è ancora un signor cellulare. Ti consente tra le varie cose di installare viber e what’s app che per “risparmiare” usando la rete cellulare sono l ideale.
Naturalmente al cellulare devi abbinare un piano tariffario di un operatore che “prenda” e che ti offra la navigazione internet…

ciao , ti consiglio di agganciarti ad una delle discussioni con lo stesso argomento, dopo una breve ricerca.
chiudo per argomento trattato.