i phone 3gs

Salve a tutti ho un iphone comprato negli usa a giugno scorso,e’ stato jailbreakkato e sbloccato ma non sono sicuro con che criterio,vado al dunque,mettendo la sim italiana la reteagganciandosi ad AT&T il livello di segnale non era altissimo ma comunque ho chiamato e l’ho usato,rientrato in italia la sim poste mobile (in collaborazione con vodafone) ha dato segni di cedimenti vale a dire,il segnale appariva e scompariva in continuazione senza darmi la possibilita’ di fare una chiamata,al che ho guardato le problematiche qui sul forum ed ho trovato e provato a rifare il jailbreak,l’iphone e’ un3gs fw 4.3.3 e baseband 06.15.00,finito il jailbreakconREDSNOW 0.9.6rc15,apparentemente tutto ok,cydia installato,ma senza la sim card sulla schermata none’ apparsa SIM NON INSTALLATAed hacominciato a ricecare la rete,inserito la sim non l’ha riconosciuta,ma sempre in ricerca della rete,wifi,ok tutto ok non cosa devo fare se buttarlo via e non voglio fare altre cose senza essere sicuro di quello che faccio ,qualcuno puo’ aiutarmi?grazie a tutti:cursing:

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata.
L’unico modo che hai per sbloccare la parte telefonica è montare la baseband dell’ipad 6.15.

Sent from my iPhone using Tapatalk

per poterlo utilizzare devi scaricare da cydia “ultrasnow” e riavviare l’iphone con la sim installata!! vedrai ke funzionerà poi!!
prova e facci sapere!

oook

chiudo