I-phone 3g....qualcuno gia' lo possiede!?!?

A parte il volto del ragazzo che mi ricorda qualcuno (guardasi fantozzi) …mi dite che ne pensate?

YouTube - iPhone 3g Disponibile sotto banco

Che è una bufala: basta installare le icone del firm 2.0 e il gioco è fatto!!

Beh, io credo che se sei un rivenditore gli scatoloni pieni di iPhone nei magazzini li hai…Quindi magari uno se lo procura già!

Riguardo al video devo dire che non è dettagliatissimo, infatti non lo gira nè mette di profilo, nè lo utilizza…Per di più nel secondo 17 si intravedono i tasti laterali neri, ma quelli del 3G non sono mica silver?! Per l’iconcina del 3G magari in qualche modo è stata messa li…

non li hai i gli scatolini in magazzino…per come so io al momento l’iphone arriva solo su prenotazione quindi non hanno niente in magazzino xke appena arriva ti chiamano per dirti che e arrivato

quindi dici che se lo hai prenotato lo prendi di sicuro l’11 ?

no, niente di sicuro…se ne arrivano 5 e tu sei il sesto ad averlo prenotato?

io ne ho 11 davanti e mi hanno detto che sicuramente l’11 non riusciranno a soddisfare tutte le richieste

Io invece, visti i dubbi e le incertezze preferisco aspettare, anche un mese…sicuramente il prezzo non scendera’ da qui a breve…ma sapro’ effettivamente se acquistare il telefonino oppure no…(guardasi firmware, blocchi ecc…)

l’importante è non farsi prendere dalla fretta e dal panico
:thumbsup:

asesso sappiamo essere libero da blocchi, cosa ti frena nello specifico

Per esempio io credo che aspetterò un pò (certo, non molto, dato che ho aspettato giù un sacco), però magari aspetto qualche notizia sicura dalla Svizzera perchè se riesco a prenderlo li a me andrebbe meglio in quanto sono abbastanza vicino e per il prezzo basso!

Però bisogna vedere la come sono quelli con contratto, come funziona ecc…
Altrimenti vado nel negozio Vodafone qui vicino e lo prendo da li a prezzo pieno!

Per l’icona 3G al posto dell’icona EDGE, è sufficiente usare customize e cambiare le icone…

per le icone del firmware 2.0 quoto alla grande e tutta la vita NIK…

e poi… ma avete visto il personaggio… altro che fantozziano… ma per piacere… a parlare sembra il nipote di COSSIGA… (a parte che il nipote di cossiga avrà circa 78/80 anni oramai… quindi credo piu ad un cugino alla lontanissimissima!!!) :slight_smile: