I phone 3g per tutti!

Finalmente l’estenuante attesa volge al termine…:smiley:
al quanto pare sarà disponibile con vodafone e tim a partire dal 11 luglio ma cosa fondamentale é che sarà acquistabile sia in abbonamento che con prepagata!
grazie a iphoneitalia abbiamo potuto seguire i momenti salienti e capire che avrà il gps (stupendo!).
resta cmq il piccolo neo della fotocamera frontale! pazienza all’iphone si può perdonare questa piccola pecca…:wink:
una grande ringraziamento allo staff!!

io nn ho kiara la questione del prezzo…da 199$ con contratto giusto???
qui in italia ci sara’ anke l’8gb o solo 16 e anke 32???

anche a me non é del tutto chiaro il meccanismo “costo”.
spero che qualcuno di voi sappia spiegarci meglio come “potrebbe” essere strutturata la situazione…
per ora vi lascio questo link

http://www.macitynet.it/ipodnet/aA32812/iphone_3g_doppia_velocita_prezzo_dimezzato.shtml

speriamo di sapere presto qualkosa sullo “sbarco” in italia…

sul sito si legge :

La garanzia di iPhone

iPhone include fino a due anni di supporto tecnico durante il periodo di validità del contratto wireless stipulato con il vostro operatore. In più, la garanzia hardware limitata copre per un anno dalla data di acquisto i difetti di fabbricazione di iPhone, della batteria ricaricabile e di tutti gli accessori inclusi.

ke sia un accenno di contratto???

mi sfugge una cosa…dove hai letto che è acquistabile anche con prepagata?

scusami ma mi st sbattendo per recuperare l’articolo in cui l’ho letto!
non riesco a recuperarlo appena la trovo lo posto

“Niente cifre per le tariffe, nè sui costi, ma una novità importante: l’iPhone sarà disponibile anche per il prepagato. In realtà la differenza tra prepagato e abbonamento, almeno per quanto concerne l’offerta tuttocompreso è minima. Si tratta sempre di sottoscrivere un accordo biennale per uscire dal quale si deve pagare una penale. In cambio si ha però un telefono compreso nel prezzo (o a prezzo scontato) e un bundle di voce, Sms, chiamate alla segreteria, navigazione sul cellulare e uso del cellulare come modem.”

fonte:
TIM e Vodafone: insieme per il lancio di iPhone l’11 luglio

Ma questo significa che gli attuali Iphone in circolazione subiranno una forte svalutazione o mi sfugge qualcosa?

Scusate una domanda banale…ma anche negli States sarà disponibile l’11 Luglio?
seconda domanda:dove posso leggere (su questo sito) una recensione della conferenza di ieri (sempre che ci sia)? Almeno evito domande inutili ;). Grazie

grazie

ma secondo voi questo iphone 3g sara davvero cosi migliore come dicono? o possiamo continuare a tenere il nostro???

ti basterà andare nella pagina principale…dove ci sono ttt le nuove notizie :wink:

iPhone 3G: ecco tutte le caratteristiche. - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Tutte le informazioni sul Keynote 2008 ed il nuovo firmware 2.0 - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone