I-phone 3g cect i9+++

Salve ragazzi, non sapevo di preciso dove postare questa mia domanda ma dal momento che si tratta sempre di un 3g metto qui :slight_smile:
Un tale nella mia città ha messo a vendere uno di quei cinafonini, cect modello i9+++ 3g…praticamente è nuovo ha solo due mesi, nessun graffio funziona benissimo completo di tutto e di più…
Il prezzo è di soli 30€! Consigliate l’acquisto? Cosa ne pensate di questi cinafonini? Lati positivi e negativi magari…potrebbe essere sempre un buon telefono secondario dove mettere 2 sim insieme…
Ditemi! :smiley:

A un mio collega è durato 4 giorni…

Potresti spiegarti meglio? :slight_smile: come mai? gli è andato in tilt o roba del genere?

Mah io l’ho pastrugnato un Po e ti posso dire che ha un touch che non ha niente a che fare con l’iPhone, ha un sistema operativo proprietario ecc. Diciamo che è un Samsung touch di fascia bassa vestito da iPhone. Per fatto che si è rotto il display ,devo ammettere che il mio collega è tipo un gorilla con delle mani stile Gianni Morandi…sta di fatto che impugnando il telefono un Po più forte del dovuto ha incrinato il vetro…

Bello potentuccio il tuo collega! Nono ma lo so che non ha nulla a che fare con l’iphone, ci mancherebbe! Pochi sono quelli che possono competergli, e questo è fra gli ultimi…intndevo proprio in sè, come giudizio…
Il tuo quindi è negativo…

Peró un punto a favore lo ha… Puoi mettere due SIM …
Non è che voglio dare un giudizio negativo, è che in effetti lo provato 5 minuti e mi ha stufato subito, non voglio passare per snob , peró…
Ora che mi viene in mente,i aveva chiesto se potevo impostare l’apn e mi sono trovato a combattere col menù on cinese :frowning:

Naaaa… mai e poi mai prendererò la replica, piuttosto torno al Nokia 3310 (e non scherzo)