CIAO a tutti…vorrei sapere una cosa…ho il mio i-phone che non funziona di nuovo…sarebbe il 4 che mi danno…in caso lo portassi a sostituire…e continuano tutti ad avere i soliti problemi..ora…posso incazzarmi con l’Apple store e richiedere sostituzione (magari con piccola differenza) con 3GS o 4G? grazie
No, non puoi pagare la differenza e prendere il 4.
Pero se vuoi gli puoi sbraitare contro. Quello non costa nulla
a bhe…quello sicuramente…ma mi impunterò per avere almeno un telefono nuovo e non rigenerato…
Beh se e il 4° dispositivo ke sostituisci e ha sempre lo stesso problema devi insistere loro a fartelo sostiture con uno nuovo… i tuoi soldi nn avevano difetti quando lo hai comprato!! ![]()
e no c…o… erano soldi + che buoni…quindi non ci sono tante possibilità…
![]()
ieri sono andato in assistenza e hanno insistito sul fatto che non è il telefono che è difettoso..ma le cose che gli installo sopra..le applicazioni..e quant’altro…ASSURDO!!!me lo hanno resettato e mi hanno detto di tenerlo “vuoto” per un paio di giorni e vedere come si comporta…mi rode alquanto aver comprato un tel nuovo pagato tanto e averne ora uno che è rigenerato!!!
Il 3G, è veramente vecchio come dispositivo é normale che non renda più di tanto.
Poi sul fatto del nuovo o rigenerato se ne é discusso parecchio. Purtroppo o per fortuna é così non c e nulla da fare
non ci hai detto che problemi ha l’iPhone, e soprattutto se ripristinandolo e tenendolo “vuoto” hai risolto il problema, perché se così fosse sostituirlo non cambierebbe assolutamente niente
Swarro lo scriverò…per ora va bene…attendo un paio di giorni…
Magilla…lo so che è vecchio…infatti sto valutando se prendere il 4…o aspettare il 5 dato che ho un parente che proprio ad ottobre si troverà in America…consigli?
Di prenderlo in Italia. E a sto punto aspetta. Tanto quando esce il 5, il 4 cala di prezzo. Poi se vuoi fare l azzardo prendi il 5. Na prenderlo ora é la cosa più sbagliata da fare.
ciao a tutti..sono di nuovo qua a scrivere…mi hanno sostituito il 4 dispositivo e a distanza di 1 mese non funziona di nuovo…non effettua chiamate, non riceve, no mail, crash in chiamata…ecc…l’assistenza di secondo livello mi ha detto che nn hanno problemi a sostituirlo di nuovo..ma io dico…ma possibile che nn c’è un modo x poter avere un gs o un 4??? possibile che ogni 2 mesi (quando ho fortuna) devo tornare all’apple store???
N.B: ho già provato a cambiare scheda e a ripristinare il tutto.