i phone 3g 3.1.2 straniero, problemi...

ciao raga, ho preso da ebay questo iphone 3g straniero aggiornato alla 3.1.2
ho provato oggi a sbloccalo con il nuovo aggiornamento preso da ispazio, compatibile con il mio iphone e utilizzabile con windows, ovvero blakra1n.

il link della guida è questo:

guida di altro sito…

è uscita ieri, cioè il 3 novembre.

quando avvio blackra1n, (make it rain) mi appare come di consueto la schermata tipica sull iphone, e fin qui tutto normale, quando il processo è finito come di consueto mi appare sullo schermo del pc la finestra : “enjoy your jailbroken iphone” ecc ecc…
a questo punto seleziono il pulsante OK della finestra, e l’ iphone DOVREBBE riavviarsi, e poi risulterebbe sbloccato. Il mio invece di riavviarsi, torna semplicemente alla schermata iniziale, ovvero quella con il cavetto usb in basso, e l’ icona di itunes sopra.

ho pensato che installando di nuovo il fairwell 3.1.2 e rifacendo il tutto avrebbe funzionato, ma appena collego l’ iphone ad itunes, lo riconosce, ma mi dice che la scheda sim non è compatibile…

spero di essere stato chiaro, sono alle prime armi!

AIUTATEMI!!! :crying: sono disperato…

Ti consiglio di non mettere link di guide di siti concorrenti.
Segui la guida di iPhoneitalia, è meglio :wink:
Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

almeno fai la cortesia di nn postare le guide di altri siti…

qui abbiamo le ns, cercale e usa quelle. sono nella sottosezione guide della sezione iphone 3g umts

ti hanno anche preparato il link… che gentilezza… ringrazia Matteo
asd asd asd :wink:

e cmq il titolo è generico. casmbialo con uno specifico o devo chiudere.

No no no, guide di ispazio non le vogliamo! :cursing: asd

ma perchè esiste ancora ispazio :slight_smile: :)…e qlc che posta ancora le loro guide…