i phone 16 gb capacità e spazio libero????

allora ho tentanto un jailbreak che non è andato a buon fine xke il mio i phone sembra nuovo e insomma non è stato trovato ancora il modo x jailbreakkarlo cmq prima di fare tutto cio avevo fatto un backup e per errore avevo ripristinato da itunes…insomma ho fatto vari capricci ma di certo il jail non è andato a buon fine xke ho avuto la skermata nera e la foto del tizio geohot non è uscita…
ho ripristinato il tutto in udf ma non so se è andato tutto a buon fine xke con il mio 3gs da 16 gb ora mi dice capacità 14,28 mentre libero 14,09 e 195 mb di altro.è giusto??? premetto ke appena acquistato ho aggiornato il firmware

si i 195 mb sono normali, magari rifai il ripristino, ma non dovrebbe cambiare niente!

Si si, è a posto. Basta che tu abbia messo in dfu e poi ripristinato

credo di si…non ne sono sicuro so solo che ho premuto a lungo quei 2 tasti poi lasciato power e ha fatto tutto lui senza premere niente sul pc il telefono si è spento e dopo un po si è acceso caricando una barra bianca ma non è uscita una schermata tutta bianca classica del ripristino in udf come ho letto in giro ma in un millesimo di secondo si è fatto lo skermo verde e poi è partito da solo il ripristino dal pc io non ho fatot niente…è normale?
ma qualcuno di voi sa se esce il jailbreak x il mio tel???il mio ha num di serie al 4 e 5 posto il numero 40…ufff bisognera’ aspettare?

Si dovrai aspettare perché hai uno dei nuovi 3gs.
Comunque per essere più tranquillo prova a ripristinare da iTunes

tutti qsti ripristini non fanno male al tel???nn lo rovinano?

No, conta che quando fai il jailbreak lo ripristini ad ogni aggiornamento

grazie matteo sei gentilissimo
grazie per le risposte…ora lo ripristino nuovamente
saresti cosi gentile da inviarmi privatamente o non il link dove posso seguire passo passo il ripristino in udf?
grazie

Il ripristino però fallo da iTunes senza mettere in dfu l’iPhone.
Questa è la guida: Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

la capienza è normale ke sia 14.3 GB, anche i file ALTRO