smart case vs smart cover? Pro e contro di entrambe, per chi l’ha provate.
:confused1:
Inoltre Qualcuno sa come mai sul sito non danno compatibile la “Ultrathin Keyboard Cover di Logitech” per iPad 4?
I pad 4, smart case vs smart cover?
Io sono per la Smart case a vita! Protezione totale e secondo me da un tocco più carino a livello estetico
Sent from my iPhone using Tapatalk
R: I pad 4, smart case vs smart cover?
Smart case assolutamente e aggiungo anche di colore verde:)
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
su Internet le recensioni non sono ottimali, parlano anche del fatto che a volte non resta ben piegata e l’ipad cade , è vero?
mai avuto io personalmente di questi problemi, poi ovviamente può capitare che qualche esemplare possa capitare “fallato”…ma questo magari è il 2%…e io c’è l’ho sia originale di colore verde e sia uno di una marca sconosciuta di colore arancio, e nessuno dei due soffre di questi problemi…
Anche io ho preso la Smart case. Protezione totale e zero problemi.
Ma non è più antiestetica della cover?
assolutamente no…anzi…secondo me la sola cover è più antiestetica
Qual è il colore più bello su iPad nero?
per il nero a me piace tanto il rosso o il grigio:)
A me consigliate Case o Cover? Ho un iPad 4 nero, adoro toccare i miei iDevice direttamente con mano, senza avere troppe ‘protezioni’. Poi io credo che questo tipo di protezioni stile bumper rovinino la scocca. Ad esempio il mio iPhone 4S è stato logorato dal Bumper Apple sui bordi, mentre il mio iPhone 5 che uso da due mesi SENZA alcuna protezione (goduria) non ha nemmeno un micrograffio. Beh, certo, se si schianta a terra un dispositivo una protezione totale conviene, ma io ci sto moltissimo attento.
Ho notato che la smart case copre tutto. E’ un po’ un ‘delitto’ coprire quel bel design. Poi dicono (come i video attestano) che è più instabile, tende a perdere maggiormente l’equilibrio. Quale prendo? E dic he colore? Azzurra?
Sono sempre gusti personali, ma io ti consiglio sempre lo Smart case…io ne ho due, originale verde e sconosciuto arancio…al momento al mio ipad 4 wifi+cellular uso quello arancio:)
io sto valutando se prendere la smart case…perchè comunque è meglio una protezione totale…ma è anche vero che di custodie produttive ne faranno a bizzeffe, per cui c’è solo l’imbarazzo della scelta …ah e comunque io sullo schermo metterei comunque anche la pellicola anti-graffio!