i Navigatori ci sono?

Scusate l’ignoranza…
Ma se faccio il JB e installo cydia, poi, trovo qualche navigatore serio,
fatto bene e specialmente che funziona bene?
Grazie

Ma scusa perchè quelli che ci sono su applsore non ti piacciono?

Si che mi piacciono!
Per carità non avendoli mai avuti lo dico solo per aver visto le splendide recensioni di questo sito, però…
Costano un po troppo per le mie finanze!
Non so se ti sei accorto ma non si parla di 10/15 euro ma molti di più quindi per cortesia non fare del sarcasmo inutile!
Se poi ti viene da pensare a quanto ho speso per comprare l’Iphone ti rispondo che una parte l’ho messa io ma la maggior parte della spesa me l’hanno regalata.
Quindi se ti va di rispondere ti ringrazio fin da ora, altrimenti vai a fare altro…
Grazie!

Si certo costano tanto i navigatori anche se ad esempio prendi il tomtom italia ad esempio non costa cos’ tanto e poi quelli di applestore hanno il vantaggio degli aggiornamenti,…cmq qui trovi tutti i navigatori disponibili tra applestore e forse ancora su cydia navigatore satellitare - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

mi pare che su cydia c’è iDa che ha le stesse mappe del sygic però sempre se non erro anche iDa è a pagamento

si è anche a pagamento

MA come ti permetti di rispondere così scusa? Ringraziamo ulisse per non averti risposto per le rime… E io so anche il xche…

In futuro, con qualsiasi utente, esperto espertissimo, mod o quasi, ricordati di usare piu cortesia. È gia intervenuto un mod, simone, e non ti ha dato l’ammnizione per comportamento provocatorio, quindi non lo faccio nemmeno io, ma moderati per favore.