i migliori giochi oggi in commercio

tra i tanti ho acquistato:

Monkey Island 2 (strategia) - voto 10 e lode. 8 euro ben spesi

Tower Madness HD (tower defense) - voto 10. Ottimo, ogni tanto mi stufa, ma grazie ai tanti aggiornamenti mi torna sempre la voglia di giocare.

Plants vs Zombies (tower defense) - voto 9. Gioco molto bello, ma che purtroppo alla lunga stanca. 8 euro forse è un po’ troppo

Qual è la vostra top 3?

1. monkey 1
  2. monkey 2
  3. aspetto monkey 3 asd

appena rifinisco per l’ennesima volta monkey island 2 vorrei scaricarmi broken sword.

attendo

indy e l’ultima crociata,
indy fate of atlantis
loom
grim fandando

Hai giocato Monkey 1 su ipad? com’è? Mi sbaglio o è un’app solo per iphone?

non lo so :frowning: io ce l’ho su iphone

Se siete appassionati del genere scaricate Airattack HD, è bellissimo! E costa solo 0,79€!

ragazzi ma perche non mi escono i sottotitoli in italiano nei video di broken sword? aiutooo

Acquistato SplinterCell…FANTASTICO…ovviamente per mè

confermo splintercell è una bomba. hero of sparta 2 viene subito dopo…

L’ho acquistato. Carino, ma niente di speciale. Sia chiaro, per 0,79 euro è un ottimo acquisto.

Ho appena acquistato spinter cell hd, ci gioco un po’ e poi vi faccio avere la mia opinione (c@zzo, ho appena fatto l’acquisto via 3g, non avevo guardato la dimensione… pesa 522 mega!!! Meno male che ho vodafone…)

Ho giocato anche a Master of Alchemy. Pagato sui 2,39 euro. Un ottimo rompicapo, ogni tanto provo a fare un livello finché non perdo la pazienza (alcuni schermi sono decisamente cazzuti)