i miei complimenti ai moderatori

lo dico da utente ammonito il primo giorno, se non il secondo.
Vorrei fare i miei complimenti a tutto lo staff del forum di iphoneitalia, perchè riconsiderando alcune cose e leggendo diversi 3d soprattutto di questa sezione, mi rendo conto di quanto sia giustificato il vostro atteggiamento duro e molto rigoroso nei confronti degli utenti che spesso e volentieri, magari a volte senza malfede ma con leggerezza, violano il regolamento.
E’ una considerazione senza polemica e senza l’intento di fare sviolinate.
Apprezzo il vostro modo.

Il tuo intervento è davvero gradito. Grazie.
E’ bello sapere che, ogni tanto, qualche utente capisce e apprezza il nostro lavoro.

Ancora, Grazie.

JD

Sopratutto è raro trovare qualcuno che non ci vede esclusivamente come dei cattivi :slight_smile:
Grazie :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

va beh tra il mille insulti che prendiamo ogni giorno questi topic fanno piacere.
Grazie

Ovviamente mi accodo a quanto detto da anziato :slight_smile:

Confermo anche io che svolgete un grande lavoro e con professionalita’ rendete il forum gradito a noi utenti che vi seguiamo e vi ringraziamo cercando sempre a mio avviso di nn esagerare in determinate situazioni di moderazione ad essere troppo duri un po di flessibilita’ ci vuole sempre per chi valuta


I am here: Google Maps
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Concordo con Anziato, anche io vi ringrazio per il lavoro che svolgete ogni giorno qui sul forum :slight_smile:

Un saluto anche da parte mia dal luogo di lavoro (più divertimento che lavoro).
Continuate così che va bene.
ANDREA

ImageUploadedByTapatalk1330032337.592562.jpg

ma che figata :smiley: tu si che te la spassi Andrea

25 anni di onorata carriera :slight_smile:

Come vedo anche a te piace virtualdj eh?

Già che sto topic è unico nel suo genere non inquiniamolo per favore

Chiedo scusa :slight_smile: