lo dico da utente ammonito il primo giorno, se non il secondo.
Vorrei fare i miei complimenti a tutto lo staff del forum di iphoneitalia, perchè riconsiderando alcune cose e leggendo diversi 3d soprattutto di questa sezione, mi rendo conto di quanto sia giustificato il vostro atteggiamento duro e molto rigoroso nei confronti degli utenti che spesso e volentieri, magari a volte senza malfede ma con leggerezza, violano il regolamento.
E’ una considerazione senza polemica e senza l’intento di fare sviolinate.
Apprezzo il vostro modo.
Il tuo intervento è davvero gradito. Grazie.
E’ bello sapere che, ogni tanto, qualche utente capisce e apprezza il nostro lavoro.
Ancora, Grazie.
JD
Sopratutto è raro trovare qualcuno che non ci vede esclusivamente come dei cattivi ![]()
Grazie ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
va beh tra il mille insulti che prendiamo ogni giorno questi topic fanno piacere.
Grazie
Ovviamente mi accodo a quanto detto da anziato ![]()
Confermo anche io che svolgete un grande lavoro e con professionalita’ rendete il forum gradito a noi utenti che vi seguiamo e vi ringraziamo cercando sempre a mio avviso di nn esagerare in determinate situazioni di moderazione ad essere troppo duri un po di flessibilita’ ci vuole sempre per chi valuta
I am here: Google Maps
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk
Concordo con Anziato, anche io vi ringrazio per il lavoro che svolgete ogni giorno qui sul forum ![]()
ma che figata
tu si che te la spassi Andrea
25 anni di onorata carriera ![]()
Come vedo anche a te piace virtualdj eh?
Già che sto topic è unico nel suo genere non inquiniamolo per favore
Chiedo scusa ![]()