i-m0d iphone + mouse

Salve a tutti…dopo tanto tempo ke sono registrato su iphone italia ecco il mio primo post…e come tale volevo inserire qualkosa di speciale, dopo aver sostituito la cover bianca del mio iphone 16 giga…ero rimasto in possesso della vekkia…e mi frullò un idea un pò strana e al quanto fantasiosa, invece di buttarla via xkè rovinata…pensai di usarla per “creare” qualkosa…invece del solito dock di appoggio o di ricarica x il mio iphone…volevo qualkosa ke univa l’utile al dilettevole…e girovagando x la mia camera mi venne l’ispirazione…xkè nn creare un mouse da usare con il mio eeepc bianco??
E da qui partì la mia lavorazione…prendendo spunto da uno di quei piccoli mouse ke si usano per i portatile (giusto per rendere l’idea)…


visto ciò ho cercato qualkosa per fare la parte di sotto del mio i-m0d mouse trovando una custodia di un cd in simil plexiglas ma molto + morbida…

dopo di ke ho cercato qualkosa ke potesse funzionare da pulsante x il mouse…usando praticamente il pulsante degli accendini elettrici…

passando poi alla foratura della cover x ospitare “i tasti”


il mio lavoro x il momento si è fermato qui i-m0d mouse ancora da terminare…e volevo kiedere a tutto il forum… consigli su cosa fare ancora o anche critiche su ciò ke si è sviluppato fin ora…
Foto fatte dal mio iphone 3G firmware 3.1.2…Vi aspetto in tanti =)

molto bella come idea, complimenti ^^
io personalmente l’avrei preferito un filo più corto, ma tagliando la cover poi diventa una cosa orrenda

per i due tasti, non bastava sfruttare la flessibilità della cover che premeva sui tasti originali del mouse?

bhe la cover non è molto flessibile e poi tra il mouse e la cover c’è un bel pò di spazio dovuto all’incastro della rotellina di scorrimento e avrei dovuto incidere la cover x tutta la lunghezza in orizzontare x aver quel tipo di flessibilità x raggiungere i tasti del mouse…quindi ho ovviato a questo problema usando quella specie di perni :smiley:

up
aspettando Vostri consigli :smiley: