Salve a tutti, da poco ho aggiornato l’iphone dal 7.0.6 al 7.1.2 perchè mi dava alcuni problemini con il JB, così ho deciso di aggiornarlo e ri-JB
Il problema e quando scarico BytaFont 2 e Cute Pie Font (il font), al posto di cambiare il font mi escono tutti ??? ??? ??? ??? è un problema mio o il tweak non è compatibile?? oppure il font deve essere aggiornato??
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
inoltre sposto in “applicazioni cydia”,visto che si parla di un tweak…facciamo attenzione una prossima volta
Problema Bytafont 2 IOS 7.1.2
Ciao,da quelle repo stai scaricando?
Esegui prima la richiesta dell’admin
Ho modificato il titolo, spero vadi bene
Il tweak l’ho scaricato da ModMyi (anche il font)
per come hai descritto il problema,sembrerebbe una sorta di incompatibilità…sei sicuro che il font in questione sia adattato ad ios 7?
Lo usavo con ios 7.0.4 e 7.0.6
PS: BytaFont 2 è compatibile solo con ios 7 e utilizza font compatibili sono con ios 7
grazie per il ps, io non utilizzo il jb quindi non sempre riesco ad aggiornarmi per bene a riguardo
tornando al problema,il fatto che sia compatibile con ios 7.0.x, non significa che lo sia necessariamente anche con ios 7.1.x… se torni al font originale e lo disinstalli,il font standard di ios, torna senza problemi?
Si, infatti in questo momento stò usando quello originale
Quindi allora il problema è proprio del font…magari non ha piena compatibilità con il fw attuale