I font su BytaFont 2 non si vedono bene su IOS 7.1.2

Salve a tutti, da poco ho aggiornato l’iphone dal 7.0.6 al 7.1.2 perchè mi dava alcuni problemini con il JB, così ho deciso di aggiornarlo e ri-JB :slight_smile:

Il problema e quando scarico BytaFont 2 e Cute Pie Font (il font), al posto di cambiare il font mi escono tutti ??? ??? ??? ??? è un problema mio o il tweak non è compatibile?? oppure il font deve essere aggiornato??

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

inoltre sposto in “applicazioni cydia”,visto che si parla di un tweak…facciamo attenzione una prossima volta :wink:

Problema Bytafont 2 IOS 7.1.2

Ciao,da quelle repo stai scaricando?
Esegui prima la richiesta dell’admin :wink:

Ho modificato il titolo, spero vadi bene

Il tweak l’ho scaricato da ModMyi (anche il font)

Spero vadA bene :wink:

per come hai descritto il problema,sembrerebbe una sorta di incompatibilità…sei sicuro che il font in questione sia adattato ad ios 7?

Lo usavo con ios 7.0.4 e 7.0.6

PS: BytaFont 2 è compatibile solo con ios 7 e utilizza font compatibili sono con ios 7

grazie per il ps, io non utilizzo il jb quindi non sempre riesco ad aggiornarmi per bene a riguardo :wink:

tornando al problema,il fatto che sia compatibile con ios 7.0.x, non significa che lo sia necessariamente anche con ios 7.1.x… se torni al font originale e lo disinstalli,il font standard di ios, torna senza problemi?

Si, infatti in questo momento stò usando quello originale

Quindi allora il problema è proprio del font…magari non ha piena compatibilità con il fw attuale