i difetti dell'iPad

per quanto mi riguarda ne ho individuati al momento 3:
-pesa veramente troppo
-sguscia di mano (assolutamente indispensabile guscio in silicone)
-indica più basso di altri apparati il segnale delle WiFi (dove con iphone prendo 3 reti con ipad ne prendo 2 di cui una a volte si a volte no.

pesa vero, soprattutto tenendolo con una mano. Per il secno problema ho messo una custodia in plastica, per il terzo nessun problema a me

  1. si, effettivamente sembra leggero ma prendendolo in mano ci si accorge che non è proprio così…

  2. con la custodia originale hai davvero l’impressione di tenere in mano un’agenda, non scivola ed è comodo da tenere in mano.

  3. io sinceramente non ho trovato grosse differenze con l’iPhone, sia a casa che a lavoro navigo tranquillamente.

Un difetto abbastanza fastidioso è il riflesso sullo schermo, senza una pellicola anti riflesso è difficile utilizzarlo in luoghi molto illuminati! Basterà aspettare l’uscita di qualche superpellicolafotonica eheh :slight_smile:

Beh a parte questi 3 trovo safari una chiavica…incompatibile con siti anche non flash…
Poi vediamo come funzioneranno i connettori USB,ma potrebbero rientrare tra i difetti anche loro…

A me le tacchette del wifi, quando sono ad una decina di metri dal router,
passano in continuazione da tre a due e poi ad una, per poi ritornare a tre e così’ via…

Lo fa anche voi?

Si a volte

Si anche a me ogni tanto lo fa…

Concordo anche cn chi ha detto che cn la custodia sembra un’agenda…

Un grande difetto di safari a mio avviso…il correttore automatico se vuoi scrivere una parola e non vuoi che sia corretta devo aspettare troppo tempo, x il resto trovo facilissimo scriverci!!

peso…correttore e video di youtube “penosi” se in 3G :expressionless:

Tenete presente che fra non molto dovrebbe uscire l’aggiornamento al firmware 4.0 dove molti problemi verranno risolti… :wink:

beh un aggiornamento può magari migliorare il segnale wifi…ma certo non migliorerà i video di youtube o il correttore…che è così da quando c’è iphone…

così come temo non cambierà mai safari…

e comunque l’aggiornamento uscirà se va bene a natale…quindi ne manca ancora…

se ti riferisci ai video di youtube quando sei in 3g e non in wifi il problema non credo si possa risolvere visto che è una limitazione voluta per non eccedere nello scaricamento!

se hai ipad jailbreak si può risolvere scaricando da cydia " 3g unrestrictor".

Senza che apro una nuova discussione visto che se parla qui…ma come diavolo si condivide un video di YouTube su facebook?? Ogni tanto mi appare il pulsante condividi e altre tipo ora, nn lo trovo…
Ma poi anche a voi va in automatico su http//M.YouTube???

Bella caata…io ho la flat,pago per avere la flat e jobs non vuole che me la goda tutta e mi fa il 3G monco…come la limitazione per il download delle app…oltre i 20mega non me le fa scaricare…ma che stronta è???

Io ho notato 2 cose, e vorrei sapere se e’ solo un mio problema:

  • Ogni tanto l’Ipad esce per conto suo da Safari e da fast PDF, non ho notato lo stesso difetto da altri programmi al momento, pero’ la cosa mi disturba parecchio.

  • Sul mio IPAD (INTEGRO!) , come tutti ho installato un po’ di applicazioni, alcune di esse sono impostate per il trasferimento dei dati con iTunes qui di seguito l’elenco :
    Docs-To-GO
    FastPDF
    Folio
    Goodreader
    KeyNote
    Numbers
    Pages
    SketchBook
    Stanza
    SundryNotes
    Ebbene se mi porto in Itunes Nella sezione applicazioni e comincio a verificare i documenti contenuti in ogni singola applicazione, riesco a verificare i primi 4 applicativi, e poi piu’ nulla , per verificare il contenuto degli altri Documenti/applicazioni devo far ripartire iTunes …
    Ma che brutta cosa …
    Fatemi sapere per cortesia.

Due domande x voi:
Esiste un modo per evitare che quando si cerca nell’elenco delle app. Non si torni alla prima pagina ogni volta che si esce dalla pagina di una specifica app.??
Si può impostare un’immagine diversa per ogni pagina dell’ipad??

Glvite è successo anche a me che uscisse senza motivo da safari…Speriamo bene…

Si, succede anche a me di tanto in tanto, nulla di preoccupante IMHO. Alla fine non dimentichiamo che stiamo usando l’OS dell’iPhone adattato. Aspettiamo fiduciosi l’OS4 :wink:

Tanto valeva far uscire iPad a Natale insieme a os4 allora no???

Secondo me il problema più grosso è la mancanza di Flash…ora passi pure nell’ Iphone ma nell’ Ipad dove hai la possibilità di visualizzare i siti nella loro interezza, lo trovo veramente inconcepibile…per questo motivo pur piacendomi e avendolo provato più volte, non l’ ho ancora comprato

kaktus76 ti do pienamente ragione…scusate la mia ignoranza ma x caso sapete se la apple farà una sorta di applicazione x vedere tutti i video e non solo quelli di youtube??ho bisogno dello streaming!!!è il motivo x il quale non mi compro l’ipad!!