I conti non tornano

Salve a tutti,
ho un problema. In pratica, dalla Postepay che uso per gli acquisti su Itunes mancano dei soldi,circa 23 euro. Ho anche verificato se fossero state fatte,a mia insaputa,delle spese in più,ma risulta tutto regolare,non c’è alcuna spesa aggiuntiva. Fatto sta che i conti non tornano. Vi riporto qui di seguito la lista dei movimenti (acquisti tutti da me confermati):
+60 euro (ricarica Postepay);
-15 euro (cover iPhone)
-6 euro(spese spedizione cover iPhone)
+48 euro (ricarica Postepay)
-6,34 euro (iTunes)
-58,32 euro (libri acquistati su feltrinelli.it)
-4,74 euro (iTunes)
-2,38 euro (iTunes)
+15 euro (ricarica Postepay)
-4,66 euro (iTunes)
-1,59 euro( iTunes)

Facendo i conti, è evidente che mancano più di 20 euro. Come mai? Le fatture delle applicazioni mi arrivano sempre e sono sempre regolari.
Che succede dunque?

nn ti sei presentato in apposita sezione

metti un titolo specifico o chiudo

ops! hai ragione…provvedo immediatamente!

non hai scritto qual è il saldo attuale, quanto hai adesso sulla postepay

A me risulta un positivo di 24,06€

In questo momento il saldo disponibile è +1,51 euro. Saldo contabile +27,27 euro.

hai una spesa di €25,76(27,27-1,51) già effettuata, quindi già scalata dal “saldo disponibile”, ma non ancora contabilizzata, negli ultimi giorni non hai fatto questa spesa? mi sembra strano, comunque nei prossimi giorni verrà contabilizzata e quindi troverai in dettaglio a cosa si riferisce…una domanda però sorge spontanea…cosa c’entra questo con la sezione “Generale iPhone 4” o comunque con l’iPhone in generale??