I contatti di whatapp compaiono solo col numero

Salve ragazzi. Ho acquistato un iPhone 6 plus.
Una volta collegato ad iTunes come sempre ho provveduto ad trasferire il backup del mio vecchio iPhone su quello appena acquistato.
Una volta installato whatapp, i contatti memorizzati nella rubrica, su whatapp compaiono nei preferiti, ma se mi scrivono compare solo il loro numero e non il nome con il quale l’ho salvato…
Ho provato a chiudere l’applicazione, disinstrallarla e reinstallarla, ma il problema persiste…
Qualcuno avuto il mio stesso problema? Sapete aiutarmi?
Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ciao Klara, sto provando a modificare il titolo, ma non trovo il percorso da te segnalatomi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

devi utilizzare la versione desktop del sito, non tapatalk :wink:

titolo modificato…spero ora vada bene :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si…ma resta comunque generico… cioè “problemi con i contatti” cosa dice del problema?..il titolo specifico deve essere una descrizione del problema che presenti.

È ancora generico, te lo sistemo io in modo possa capire per la prossima volta :wink:
Termini come problema non dicono assolutamente nulla e sarebbero sempre da evitare nei titoli

hmmmmm. cancellare del tutto whatsapp, riscaricarlo da appstore ed eseguire il setup del programma ex-novo, con lo stesso numero che usi, invece di riprenderlo dal backup? fai una prova, credimi…a me a volte ha risolto alcune magagne così.

grazie klara e scusami…grazie mille anke a te foxymac…ma se non recupero il backup…continueró ad essere presente nei gruppi vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si :wink:

proveró e vi renderó noto se funzionerà :smiley: grazie ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bene :wink: figurati

Prego! Attendiamo curiosi

Inviato a dorso di mulo utilizzando Tapatalk

ragazzi scusate, il problema a quanto pare non è solo di whatapp…mi da problemi anche nelle chiamate recenti, che alcuni numeri nonostante siano salvati in rubrica, esce solo il numero e non il nome…
mi sapete dare qualche dritta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A questo punto ti consiglio di cancellare la rubrica e rimetterla.