I 3GS rigenerati dell'apple store che iOS hanno?

Ciao vorrei sostituire il 3GS di mia moglie causa rallentamenti che rendono inutilizzabile il telefono dopo aggiornamento iOS 6 ma posso chiedere un 3GS con iOS 5 o precedente oppure li danno già con iOS 6?

Sent from my iPad using Tapatalk

dipende molto da quanto tempo sono stati in magazzino, ma considerando da quanto è uscito ios 6 credo che le possibilità di trovarno uno con ios 5 siano praticamente 0,nè tantomeno puoi richiederlo. detto questo, non è prevista la sost. semplicemente perchè il nuovo ios ti ha rallentato un po il tel. ti suggerisco intanto di alleggerirlo delle app che ritiieni inutili, e di fare una bella pulizia con phoneclean.

I 3GS rigenerati dell’apple store che iOS hanno?

Come non è prevista la sostituzione? Ovviamente non è più in garanzia ma basta andare all’apple store dire che il telefono ha un difetto a caso, paghi 149 e te lo sostituiscono

Sì a pagamento ma va dimostrato sempre un difetto/problema. Il solo rallentamento del sistema non so come verrà considerato, comunque prova.

probabilmente c’è un malinteso,non è proprio così,specialmente negli ultimi tempi in cui sono state richieste molte sostituzioni completamente ingiustificate. Il difetto “a caso” deve essere dimostrato e riscontrato. in caso contrario te ne torni a casa col tuo telefono. :wink:

Buongiorno a tutti e scusate se mi intrometto. Anche io ho in iPhone 3GS con iOS 6 e onestamente non riscontro alcun rallentamento.

sent from mg iPhone 3GS 32 giga white

figurati…le intromissioni “costruttive” sono ben gradite :smiley:

la tua testiminianza dimostra che prima di parlare di inutilizzabilità, forse è meglio fare un pò di pulizia nel tel e magari provare un bel ripristino. al 99% questo basterà a rivitalizzare il terminale.

Dimenticavo, lo uso per lavoro quindi lavorando nel campo del networking ho tutta una serie di app installate. Email in download automatico, safari con una immensità di preferiti e come vedi in firma anche tapatalk :).
Nessunissimo gioco installato.
Buona domenica a tutti.

sent from mg iPhone 3GS 32 giga white

Timido secondo te voglio sostituirlo e spendere 149 euro perchè ho i soldi da buttare? Secondo me me è perchè le ho provate un pò tutte (ripristino compreso) ma il telefono non ne vuole più sapere

Sent from my iPad using Tapatalk

allora se ne sei così convinto prova ad andare all’AS e faglielo vedere. Resta il fatto che quasi sicuramente un 3gs con vecchi ios non lo avranno,perchè Ios 6 è stato dimostrato girare normalmente su 3gs con rallentamenti marginali e tanto viene installato sui rigenerati di solito.
Non conoscendo la stuazione del tuo tel nel dettaglio, se ritieni, esponici in particolare ii problemi del tuo terminale (aprendo altro thread e magari facendo prima una ricerca per vedere se ne esistono di simili), e noi faremo il possibile per aiutarti :wink: