Hw più economico per sviluppo app ios

Ciao
Cerco un consiglio: nel mercato dell’usato apple, quale sistema potrebbe essere consigliabile (economicamente parlando) al fine dello sviluppo di app?
Nessuna esigenza di portabilitá, solo una macchina economica e funzionale che possa permettermi di curiosare nel mondo dell’ apps development senza grossi esborsi
Grazie.

Hw più economico per sviluppo app ios

Non sono un developer, ma non è richiesto OS X come sistema operativo e Xcode come ambiente? Magari se viri verso i requisiti minimi puoi risparmiare qualcosa, ma non so in che ordine di prezzi…

Inviato dal mio con ciofecaTalk

Hw più economico per sviluppo app ios

Buonasera Grelatot,
Ciò che chiedi è contrario al regolamento in quanto totalmente illegale.
Chiudo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie,
Nel frattempo, parlando con un amico, si é offerto di prestarmi il suo macbook in disuso (core2duo 4gb) per il tempo necessario

Una ulteriore domanda, ma per provare una app autoprodotta sui propri dispositivi, serve il pagamento del canone annuale da sviluppatore, oppure se non é in store la si puó provare gratuitamente sui propri dispositivi?

per installare App sul dispositivo, o sei sviluppatore o passi dallo store.

All’atto pratico serve pagare il canone annuo per provare una app da me sviluppata su un mio dispositivo oppure no?

si… certo… per essere sviluppatori, avere accesso al DevCenter e provare le proprie app il costo è di 99$

Apple Developer Program - Apple Developer per maggiori info

Il test in emulazione dal kit di sviluppo invece é gratuito?

non sono DEV.
Al ink che ti ho dato, puoi trovare tutte le info specifiche.

Hw più economico per sviluppo app ios

Sul blog c’è qualche articolo che non richiede Mac come requisito per sviluppare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hw più economico per sviluppo app ios

Grazie comunque per la risposta
Se qualche dev, gentilmente potesse darne conferma, della possibilitá di prova in emulazione senza iscrizione pay al programma di sviluppo mi farebbe comodo
Per un semplice test abbonarsi mi sembra eccessivo, poi se l’app funzionasse in emulazione, ok, il fee annuale potrebbe essere accettabile

Edit:
@axelrose, non avevo visto la tua reply prima
grazie del link, ma provare per provare preferirei fare qualcosa in via ufficiale, e non sfruttare servizi forniti da “intermediari”