Salve a tutti, è la prima volta che visito questo forum anche se sono un lettore abituale di iphoneitalia.
Mi chiamo andrea ed ho un iphone 3gs At&t bb 05.15.04…
Navigando sono incappato in questo sito: Unlock iPhone 4 - 4.3.2 / 4.3.1 / 4.3 / 4.2.1 / 4.1 che promette l’unlock di qualsiasi dispositivo e baseband tramite un software, volevo chiedervi se qualcuno di voi lo conosce, se è affidabile e se è legale.
Grazie
E’ illegale ed e’ una truffa.
Illegale perché i tool per il jailbreak sono e saranno sempre gratis (anche quelli relativi all’unlock)
capserone metti un titolo più specifico come da regolamento s eno devo chiudere…inoltre visto che sei nuovo presentati nell’apposuita sezione del forum
ciao ghema, mi sono presentato nel forum e ho modificato il titolo, però la modifica è visibile solo una volta aperta la discussione…
se ho salvato l’ shsh del firmware 4.1 e lo reinstallo torno anke alla vecchia baseband e posso così utilizzare ultrasn0w???
No,la baseband rimarrà la stessa dell’ultimo firmware che hai ripristinato.
Non esiste nessun modo per fare il downgrade della baseband.
grazie, quindi rimarrò con un ipod molto costoso…
Per adesso e’ l’unica cosa che puoi fare…
beh puoi sempre mettere la baseband dell’ipad (6.15) e sbloccarlo con ultrasn0w… ci sono 200 post su questo forum che ne parlano…
Personalmente lo sconsiglio pero’…
per me è molto importante avere il gps funzionante quindi non ci penso minimamente a tale opzione… grazie comunque… aspetterò…
Esatto
Cmq prego
ma come mai il factory unlock è disponibile per tutti gli operatori tranne at&t? tornerà disponibile?