io ci sto…
oh pero ci puoi aiutare con qualche euro!!!
allora se riusciamo ad essere in 20 farebbe 18 € circa a testa. io fabri e giangio fa già 3
Ma non mi fido neanche di quel sito!
io meno che mai visto che poi quando qualcuno sul forum chiede di questo tipo di acquisti rispondo sempre applestore e niente più!!, però se si tratta di buttare 20€ posso anche soprassedere e buonanotte.
allora ragazzi le indagini stanno continuando e ho fatto un ordine a nome mio (seeeeeeee vi paicerebbe) cmq ho simulato un ordine tutto a posto ma… al momento del pagamento mi fanno pagare solo con il bonifico e nn con paypal quindi mi sembra che il problema sia risolto secondo voi???nell’immagine che allego ci sono le credenziali del bonifico se qualcuno puo facesse indagini su questi dati allegati se ci riesco lo faccio anchio
ah ecco l’inghippo: paypal solo sulla carta, sarà il solito cc intestato a un pescatore ultracentenario residente a creta va beh amen già mi vedevo con il mio chinafonino :D:D mi toccherà ricorrere al solito applestore:)
Sempre le solite storie: si si accettiamo paypal ma quando devi pagare puoi solo fare un bonifico. Se volete fare beneficenza compratene pure uno che l’economia greca è messa male.
allora altro punto a favore del sito (quindi negativo x noi) vedete bene la foto è marcata ed è di un altro sito che nn posto altrimenti vado in moderazione e si vede che le caratteristiche sono anche copiate e incollate dall’altra parte
Giangio mi fai quasi paura per queste tue doti da investigatore privato:D:D a questo punto direi che nella migliore delle ipotesi arriva un mattone nella peggiore nulla…
Ahahah davvero, il nuovo Sherlock Holmes! asd
bhe se nn arriva nulla meglio ce la protezione paypal!!! ah ah ah ah
bhe tu lo sai a volte il mio lavoro mi porta anche a dover indagare pochissime volte pero!!!
cmq mo devo vedere la banca e vi faro sapere! oh a me piacciono ste cose! magari domani
Se avessi mai bisogno di un investigatore privato ti contatterò!
Un consiglio: risparmiate i 20€ per il bumper
io comunque stavo scherzando, comunque spero scherziate anche voi perché mi pare assurdo davvero andare a comprare su un sito del genere l’iphone 4 vedendo anche il prezzo a cui lo vendono, secondo me o vi arriva (se vi arriva) dopo 2 o 3 mesi…rotto…o vi arriva cinese. haha
quasi quasi segnalo il sito a striscia o alle iene, così vedo il signor Ion Robert inseguito da Max Laudadio ahahahahah
ah ah ah ah ah ragazzi ho un aggiornamento troppo divertente e che mi sto scompisciando dalle risate da 10 minuti:
praticamente mi è arrivata la mail che il mio “item” è stato spedito ah ah ah ah senza naturalmente averlo pagato, pero x motivi che vi spieghero dopo (forse!!) ho letto solo la mail quindi nn ho cliccato su nulla se tutto va bene vi faccio sapere qualcosa domani!!! nn ci posso credere mi hanno spedito l’iphone 4 senza nemmeno pagare e noi che ci preoccupavamo che costava poco, paypal bonifico ecc ecc !!!
Da non credere!! magari ti hanno dato anche il tracking number della spedizione?pazzesco comunque! bravo giangio:D
bhe si pero sui link della mail nn ho cliccato come vi ho detto prima xche lo faro domani x ovvi motivi!!!
Ah ah ah, l’unico sito che ti regala l’iPhone! Incredibile asd
ragazzi ulteriore aggiornamento: premetto che questa storia mi sta appassionando e mi sta intrigando xche nn lo so ma nn sono al 100% scettico ma al 99% bhoooooo cmq…come promesso oggi ho aperto la mail e ho cliccato sul numero di spedizione mi riporta al sito della tnt ed effettivamente il pacco è registrato ma è fermo xche io ancora nn lo pago quindi penso che il tracking number sia reale (almeno spero!!!bho) poi se vado sul sito e nel mio account c’è addirittura la fattura del prodotto !!! quindi io a sto punto nn so piu che cacchio pensare ci risentiamo nel x altri aggiornamenti!!!
EDIT: mmmmm raga mi sa che il sito che mi rimanda alla tnt è falsissimo provate a vedere un po voi?? tnt-reference-check punto com xche andando sul sito “originale” della tnt nn riporta a questo ed è del tutto diverso
PS ora sono tornato al 100%!!!