http://www.tek-shop.com/ è una truffa??

ho visto su questo sito ke si vendono iphone 3gs da 32 gb a 210 euro…secondo me è una truffa colossale…conoscete qlkuno k magari ha comprato qualcosa???:):):slight_smile:

Addirittura vende l’iPhone 4 a 367€ asd
E’ sicuramente una truffa

Ho appena dato un occhiatina ma sicuramente è una mega truffa asd

Fake asd

Panda GP 2011 has cataloged this page as a Malware page

Occhio ragazzi

ragazzi prima di esprimere opinioni è meglio avere delle prove, altrimenti è diffamazione, fate attenzione per favore.

oh io ho comprato l’iphone 4 su quel sito e mi è arrivato due giorni dopo…

seeee magari XD

allora raga visto che mi sono incuriosito riguardo questo sito ho delle piccole novità in merito,allora il sito da quello che si capisce è in grecia è più precisamente a Creta gli ho mandato una mail e il giorno dopo loro mi hanno risposto dicendo che l’iphone 4 è disponibile da subito e che lo spediscono in italia e le spese sono gratuite.
Io nn convinto ancora, xche una cosa del genere nn è possibile, ho mandato una mail all’assistenza paypal chiedendo info riguardo il sito e confermando se effettivamente ci siano in caso di problemi il rimborso delle spese .
Ebbene oggi mi ha chiamato Paypal e mi hanno detto che il sito è fidato, o meglio tutti coloro che hanno il pagamento tramite paypal cmq devono riferire delle credenziali importanti a paypal stesso tipo partita iva, ubicazione ecc,poi ha voluto sapere il tipo di prodotto che volevo acquistare, gli ho detto l’iphone4 e l’operatore mi ha risposto che è vero che paypal rimborsa ma solo se l’oggetto nn arriva mentre se l’oggetto arriva ed è un clone cinese oppure arriva rotto ecc paypal nn rimborsa.
Questo è quanto ho potuto fare in questi 2 gg di indagini spero di essere stato utile !!!

Ottimo lavoro Gianluca :wink:

Caspita che lavorone giangio!! nemmeno Eliot Ness… complimenti!!:thumbup1:

grazie per i complimenti!!!
pero raga adesso viene la parte piu importante chi rischia???

ovviamente visto che hai iniziato tu il lavoro è giusto che lo completi tu :D:D

Beh, bisogna riconoscere che è uno dei pochi siti dove le specifiche dell’iPhone sono scritte giuste

L’ ispettore giangio asd asd adesso serve la cavia :slight_smile: quei prezzi sono fuori mercato è palese non dico è una fregatura ma magari potrebbe essere un pacco sorpresa :stuck_out_tongue:

Facciamo colletta e ne compriamo uno?poi chi lo vuole se lo tiene restituendo i soldi agli altri.( oggi son troppo Archimede!!!)

x me si puo fare!!!

e io mica scherzavo, raccogliamo i soldi su un conto paypal di qualche utente (magari un admin se sono d’accordo) e proviamo, al massimo abbiamo regalato qualche euro all’economia greca in crisi.:D:D

dateli a me i soldi poi ci penso io XD

non per sfiducia ma sei un utente troppo fresco per darti questo carico di responsabilità :wink:

Allora chi ci sta?

Ragazzi fate voi perché io l’ho già prenotato presso lo store Apple che rifornisce il mio ufficio asd