ho visto su questo sito ke si vendono iphone 3gs da 32 gb a 210 euro…secondo me è una truffa colossale…conoscete qlkuno k magari ha comprato qualcosa???:):)
Addirittura vende l’iPhone 4 a 367€ asd
E’ sicuramente una truffa
Ho appena dato un occhiatina ma sicuramente è una mega truffa asd
Fake asd
Panda GP 2011 has cataloged this page as a Malware page
Occhio ragazzi
ragazzi prima di esprimere opinioni è meglio avere delle prove, altrimenti è diffamazione, fate attenzione per favore.
oh io ho comprato l’iphone 4 su quel sito e mi è arrivato due giorni dopo…
seeee magari XD
allora raga visto che mi sono incuriosito riguardo questo sito ho delle piccole novità in merito,allora il sito da quello che si capisce è in grecia è più precisamente a Creta gli ho mandato una mail e il giorno dopo loro mi hanno risposto dicendo che l’iphone 4 è disponibile da subito e che lo spediscono in italia e le spese sono gratuite.
Io nn convinto ancora, xche una cosa del genere nn è possibile, ho mandato una mail all’assistenza paypal chiedendo info riguardo il sito e confermando se effettivamente ci siano in caso di problemi il rimborso delle spese .
Ebbene oggi mi ha chiamato Paypal e mi hanno detto che il sito è fidato, o meglio tutti coloro che hanno il pagamento tramite paypal cmq devono riferire delle credenziali importanti a paypal stesso tipo partita iva, ubicazione ecc,poi ha voluto sapere il tipo di prodotto che volevo acquistare, gli ho detto l’iphone4 e l’operatore mi ha risposto che è vero che paypal rimborsa ma solo se l’oggetto nn arriva mentre se l’oggetto arriva ed è un clone cinese oppure arriva rotto ecc paypal nn rimborsa.
Questo è quanto ho potuto fare in questi 2 gg di indagini spero di essere stato utile !!!
Ottimo lavoro Gianluca
Caspita che lavorone giangio!! nemmeno Eliot Ness… complimenti!!:thumbup1:
grazie per i complimenti!!!
pero raga adesso viene la parte piu importante chi rischia???
ovviamente visto che hai iniziato tu il lavoro è giusto che lo completi tu :D:D
Beh, bisogna riconoscere che è uno dei pochi siti dove le specifiche dell’iPhone sono scritte giuste
L’ ispettore giangio asd asd adesso serve la cavia quei prezzi sono fuori mercato è palese non dico è una fregatura ma magari potrebbe essere un pacco sorpresa
Facciamo colletta e ne compriamo uno?poi chi lo vuole se lo tiene restituendo i soldi agli altri.( oggi son troppo Archimede!!!)
x me si puo fare!!!
e io mica scherzavo, raccogliamo i soldi su un conto paypal di qualche utente (magari un admin se sono d’accordo) e proviamo, al massimo abbiamo regalato qualche euro all’economia greca in crisi.:D:D
dateli a me i soldi poi ci penso io XD
non per sfiducia ma sei un utente troppo fresco per darti questo carico di responsabilità
Allora chi ci sta?
Ragazzi fate voi perché io l’ho già prenotato presso lo store Apple che rifornisce il mio ufficio asd