Hp eprint photosmart b110

Ciao ho preso la stampante in oggetto. X “incogniti” motivi non mi si collega alla rete wifi.
Vi chiedo: qualcuno è riuscito a configurarla in modo tale da fargli creare una sua rete indipendente alla quale collegare direttamente l’iPhone x fare AirPrint ???

Grazie

Rilancio… Magari qualcuno mi aiuta!

Rilancio nuovamente magari…

Hai installato la stampante sul PC?

Yessss
Ma nulla da fare… Io vorrei settarla e poi metterla in un mobile lontano dal pc, x praticità.

se entri nelle configurazioni del modem/router in tuo possesso, dovresti vedere (su WI-FI) tutti i device collegati. Se non vedi la stampante, vuol dire o che il tuo router non supporta altri device o che il tuo firewall non permette tale collegamento…

Immagino sia così!

ciao io ho acquistato la stessa stampante e ho lo stesso tuo problema non riesco a configurarla in wireless, ho contattato hp e mi hanno sostituito la stampante ma anche questa fa lo stesso difetto. In pratica non si installa cioè si blocca il cd di installazione e anche scaricandolo dal sito hp succede la stessa cosa. Parlando con un rivenditore della mia città ho saputo che questa è una serie difettosa e che hp la fornisce solo alla grande distribuzione. Io adesso proverò a farmela sostituire con un’altra serie. Ti consiglio di fare la stessa cosa.