hp 5520 problemi di connessione con iphone 5s

chi mi aiuta? ho installato una hp 5520 tutto ok il mac iphone e ipad si collega perfettamente entrando in standby la stampande non si riconnette ogni volta la devo spegnere e riaccendere e tutto ok grazie

ciao, è connessa tramite router o direttamente ai dispositivi??quando la “risvegli” da mac stampa?

mancanza do connessione

ciao grazie dell’interesse e’ connessa tramite router nemmeno quando la risveglio si connette se la spengo e riaccendo
si connette senza problemi al mac iphone e ipad in standby dopo un 'ora non ne vuole sapere

Se è connessa tramite router, vuol dire che è in rete… Non credo in un problema di stampante ne dei dispositivi apple… Prova un riavvio del router.

ciao ho fatto anche quello il bello e che mio figlio con un altro iphone che non e installato sul mio router si collega senza problemi

:blink:
Eh?

Se la stampante è in rete, non devi usare il “suo” wifi :blink:

salve non uso il wifi della stampante per utilizzarla devo continuare a spegnere e accendere la stampante o il router
da quello che ho visto in giro il problema e solo sulla mia stampante in standby riceve le mail dopo di che non si connete
se la spengo e riaccende tutto ok scusa e grazie