hotspot tra iphone 4 e asus traformer android

ciao a tutti ragazzi, da come ho capito leggendo qua e la pare che possa far partire l hotspot da iphone a questo tablet (android) solo facendo il jb?
confermate? e se cosi fosse la procedura è semplice? attendo notizie, ho 10 ore ancora x comprarlo confido in voi :slight_smile:

La puoi usare con tutti la funzione hotspot devi solo associare il dispositivo all’iphone

Sent from my iPhone using Tapatalk

al mediaworld m hanno detto che la apple non permette l associazione dell iphone con android e si legge cosi anke in giro attendo risp da altri utenti

mi auguro che qualcuno possa rispondere, ho effettuato l’acquisto ma non mi piace l’idea di dover brikkare l’iphone per condividere l’hotspot, anche xkè (teoria mia) la batteria anche senza installare nulla scende drasticamente.

con l’hotspot puoi collegare qualsiasi dispositivo wifi. Dove hai letto il contrario?

Ti ha dato un’informazione sbagliata io ho provato con Nokia, lg optimus one e mai avuto problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

MMM… sicuri? ho letto anche su un sito di android che non si puo fare… Un ragazzo ha pure provato al MediaWorld.

forse xke si parla di android honeycomb e non del froyo? Puo entrarci qualcosa? O forse la Apple non ha permesso l’hotspot con android!

non brikki nulla con il jailbreak, ormai i tool sono stabili, comunque dato che hai effettuato l’acquisto, prova e facci sapere :wink:

no, il tablet mi arriva a giorni, cmq oggi mi sono movimentato, sono andato all’unieuro, e a differenza del mediaworld me l’hanno fatto provare di persona ed è andato tutto ok…
Il mediaworld delude sempre di piu, o meglio gli operatori del mediaworld deludono sempre di piu… Voleva farmi andare sul galazy xk comunicavano secondo lui. -.-" cmq risolto grazie a tutti