Hotspot sparito...

Ciao a tutti!!!
Dopo aver aggiornato il mio iphone 4 alla versione 4.3.3 e jailb con redsnow rc16 la funzione hotspot e sparita…:confused1:
Provo a rispristinare e tutto ritorna, rieseguo il jailb e ho lo stesso problema…:cursing:
Ho provato con un altro pc ma è stato inutile…
Help Help Help!!
Grazie

Credo sia normale che qualche volta l’hotspot sparisce e poi riappare, dipende dall’operatore che si ha. Per esempio io con vodafone per farlo riapparire, apro le impostazioni, le mando in background poi le riapro dal multitasking.

Ho ripristinato il tutto per l’ennesima volta adesso non ho più la hotspot!!! non so che fare mi serve!!! Sarà un problema con l’operatore (ho 3)??

Dajeee HO RISOLTO!!! Ho spento la hotspot da impostazioni/generali/rete/…
Grazie cmq A tutti

Ciao a tutti e ufficiale sono rovinato!!! Giusto in questi giorni che mi serviva di brutto !! Vi spiego versione 4.3.3 con jb r16 combacia anche il fato che cambio operatore passo da tre a tim(anche se non só se c’entra qualcosa) be’ in pratica mi sparisce improvvisamente la funzione hotspot!!! Provo e riprovo a cambiare qualche impostazione ma niente!! Ieri sera vedo che esce il nuovo fw 4.3.4 a questo punto disperato penso!!! Rinuncio a tutto ma rivoglio la mia funzione hotspot ed effettuo l’aggiornamento!!! Risultato?? Niente ora mi ritrovo senza jb e senza hotspot!!! Cerco l’aiuto di un misericordioso he mi possa aiutare a risolvere il problema!!! Perché a questo punto non so più che fate!!! Rimango in attesa ringrazio in anticipo!

Sinceramente non ho capito bene se hai risolto il tuo problema!! Mi potresti aiutare??? Grazie mille