hotspot postemobile (vodafone)

Salve a Tutti,
ho un iphone 5 con sim postemobile (che si aggancia a vodafone). Non riesco ad attivare l’hotspot personale: una volta entrato nel menu “Impostazioni-Cellulare”, clicco su “Imposta hotspot personale” e mi dice di visitare Vodafone.it. In giro ho letto che postemobile non è abilitato alla funzione hotspot; qualcuno mi può aiutare?? Grazie

hotspot postemobile (vodafone)

Ciao,Sicuro che sia possibile?
Edit http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=99711

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

purtroppo e’ una limitazione introdotta un po da tutti i sistemi mobili un annetto fa
e seppur ottimo come gestore non viene piu a lui permesso l’uso come hotspot da cell ios/android rilasciati circa da un anno

Quindi con postemobile niente hotspot. Peccato, perche volevo comprarmi un ipad solo wifi, utilizzando l’iphone come AP. Sapete consigliarmi l’operatore più adatto riguardo l’hotspot?? Grazie ancora

Tim,tre offrono il servizio…
Se non sbaglio anche gratis

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro

hotspot postemobile (vodafone)

Tim e 3 e Wind gratis…Vodafone a pagamento :confused:

Basta che attivi una All Inclusive con wind, una All-In con 3 o una Tim Young o Timx smartphone (robe del genere) con TIM e puoi utilizzarlo gratis conpreso nel GB. Occhio che l’HotSpot ciuccia una marea di GB… Ti consiglio 3 (se copre bene da te) dato che costa meno e hai 2GB al posto di 1 come le All Inclusive (che puoi aggiungerne di GB con tutti gli operatori però paghi) :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi non tutte le tariffe TIM hanno hotspot compreso?

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

hotspot postemobile (vodafone)

Certo :wink: Anche con Wind e 3. L’unica che fa pagare un’aggiunta di soldi (€) è Vodafone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hotspot postemobile (vodafone)

(sara’ il caso ma forse e’ per quello che dove uso il 3g ha una rete dati molto piu veloce di tim e tre)

bastelli
di fatto tim la esclude da molte tariffe ma in pratica funziona

Allora non si possono dire le cose così a cavolo se non so sa niente in materia…magari te in quel posto con Vodafone hai la rete a 43 mega ed è ovvio che se magari TIM ha i 14 mega la rete sia più lenta…non diciamo le cose così a cavolo perpiavere e questo è solo uno dei tanti aspetti che bisognerebbe confrontare in una rete mobile :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io sono qui che vi sto leggendo…

e sto vedendo dei toni che non mi piacciono.

infatti…

mi raccomando,non costringetemi a far cose che non mi piace fare.

tagliate il discorso o se proprio ne dovete parlare,usate i modi corretti.

grazie e cortesemente non fatemelo ripetere,perchè non lo farò.

:wink:

nessuna intenzione di innescare polemiche :slight_smile:

il mio riferimento era alla velocita’ effettivamente disponibile indipendentemente dalla velocita’ massima di connessione teorica

pace e bene :slight_smile:

liberi di esprimere le vostre opinioni a riguardo :wink: ovviamente con modo… (capito preg?)

chiudiamo questo ot :wink:

hotspot postemobile (vodafone)

Si ho capito ma siccome me ne intendo un po’ di più di rete mobile dato che frequento anche un forum… Volevo solo precisare. Userò dei toni diversi allora… Però io comunque dico che le cose non si possono dore senza sapere quello che sta dietro. Tutto qui :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hotspot postemobile (vodafone)

iPreg, grazie. Nessuno è depositario assoluto della conoscenza o verità. Nessuno mette in dubbio la tua conoscenza ma allo stesso modo non si può mettere in dubbio quella di grelatot. Lui ha riportato la sua esperienza.
E se invece qualcuno più preparato di te usasse gli stessi toni come ci rimarresti? Riguardo alla tua ultima frase, sbagli, qui siamo su un forum e quindi tutti possono dire quello che sanno e si può imparare da tutti. Senza dover essere aggrediti o tacciati di ignoranza
Chiuso definitivamente OT e torniamo sulla discussione :wink:

hotspot postemobile (vodafone)

non ho interessi a replicare, ma qualche dubbio …

pace e bene :slight_smile:

Ok bene,basta così adesso.

Preg,se dovessero nuovamente esserci dei problemi del genere (visto che non è la prima volta che accade e per ciò sei stato ammonito) saremo costretti al ban della tua utenza.

Riflettici bene.

Chiuso definitivamente il discorso,un proseguimento dell ot porterà alla chiusura del topic

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: