Hotspot gratuito??

Salve a tutti,
avrei una domanda forse banale.
Parlando con un operatore vodafone ho scoperto che la funzione hotspot si paga 4 euro al giorno. un furto diciamo visto il fisso che già pago per avere 3 giga di internet sul mio iphone 5s.

Vi chiedo, per chi eventualmente fosse a conoscenza, se c’è un altro operatore (wind, tim, tre,.ecc) che consente l’hotspot gratuito. e a quale tariffa.

Grazie in anticipo

La tre non fa pagare una tariffa a parte è compreso nel traffico dati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah. Io ho TIM e non ho mai pagato niente per l’hotspot :wink:

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

effettivamente tim non lo permette nelle offerte ma all’atto pratico funziona senza problemi…

finche’ funziona lo uso :slight_smile:

Su Wind non si paga, a questo punto solo su Vodafone

Hotspot gratuito??

Solo Vodafone lo fa pagare, e io ho TIM e permette si l’hotspot o comunque non addebita sia con APN Wap che Ibox. Prima avevo Wind e prima non avevo problemi neanche li (a parte la velocità) e 3 non fa pagare: l’unica è solo Vodafone. Comunque per quanto riguarda le tariffe non c’è nessuna tariffa: basta che attivi una ricaricabile/ abbonamento e puoi usufruire del thetering/hotspot. La migliore per i costi è 3 ma se li da te non copre bene la lascierei stare :confused: TIM ha un ottima velocità pur avendo la linea a 7 mega qua da me quindi se TIM va bene e copre bene da te, te la consiglio molto :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

preg,siamo sempre su un forum pubblico :wink: leva per favore la parentesi iniziale,non è carino. grazie :wink:

per questa volta lo tolgo io,mi raccomando.

Con Tim Hotspot funzionante senza costi aggiuntivi per fortuna;)