Hotspot con Fastweb

Credo che nn ci sia una reale soluzione al problema.
Con l’operatore Fastweb è impossibile attivare l’Hotspot perchè il campo impostazioni Tethering nelle impostazioni di rete non è visibile visto che c’è il profilo operatore della 3.
Però al mio vecchio 3gs per volontà divina mi è uscito il campo delle impostazioni dopo aver tenuto per un paio di mesi una sim Tim. Adesso sul mio vecchio £gs utilizzo l’hotspot con fastweb, con il mio nuovo 4s è impossibile.
Qualcuno mi saprebbe spiegare il perché?
o quanto meno se ha trovato una soluzione al problema

stesso problema

Ciao, ho lo stesso problema, in negozio mi hanno detto di installare l’aggiornamento dell’iphone senza sim o, nel caso avessi l’aggiornamento più recente, di reinizializzare l’iphone senza sim, ma provando ho capito che ciò non è possibile… navigando su internet non ho trovato risposte migliori, né certezze sul fatto che sia possibile utilizzare l’iphone come hotspot personale attraverso un abbonamento fastweb…

tu sei riuscito ad avere informazioni ulteriori?

novità su questo problema di fastweb?
sto impazzendo… non so come fare e mi ci girano le scatole, non voglio JB questo nuovo iphone 4 s

ragazzi avete novità riguardo l’hotspot? no xche io sto facendo un contratto e non mi vorrei trovare in “mezzo a una strada” senza hotspot su iphone 4!! grazie a chiunque vorra rispondere!

a me anche non va hotspot con fastweb mobile… qualcuno di voi ha risolto?

fastweb mobile hotspot

ciao anche io ho lo stesso problema… avete mica risolto?

tutti morti in questa discussione!!! mah!!