Hotspot collegamento con 1 solo dispositivo

Ciao dal mio Iphone 14, una volta che attivo l’hotspot , riesco a collegare solo un dispositivo alla volta. Dalla rete wifi di un altro dispositivo infatti non riesco a vedere l’iphone se ha già l’hotspot attivo e un dispositivo collegato.
Come posso risolvere e collegarne altri contemporaneamente??
Sottolineo che il mio operatore non ha limitiazioni, infatti su un telefono android con la stessa sim riesco a collegare piu dispositivi.
Graziie

Ciao
A me capita di condividere l’hotspot di un iPad Air M2 con più dispositivi, ma si trattano comunque di dispositivi del gruppo famiglia già attivo su iCloud… e comunque non ho problemi, nel senso che ogni dispositivo “vede” tra i Wi-Fi disponibili e conosciuti il mio iPad.

Qui Apple spiega e rimanda ad altri articoli, tutto ciò che riguarda l’Hotspot personale… prova a buttare un occhio per vedere se trovi qualcosa. Normalmente la condivisione è possibile fino a 10 dispositivi, entro il raggio di 10mt, contemporaneamente.

Grazie avevo già letto, ma non dice nulla di nuovo.
Cmq ho fatto la prova con 2 dispositivi vicini tra loro, e se 1 è collegato, l’altro non vede l’hotspot.

Posso consigliarti di provare un ripristino delle impostazioni di rete.
Non ti cancella nulla; dovrai solo riaccendere alle varie Wi-Fi a cui ti colleghi solitamente.