Hotmail su Iphone

ciao a tutti,
io ho il mio account Hotmail , @live.it configurato su iphone tramite l’inserimento dei POP ,come descritto su alcuni siti internet. Sembra funzionare ma ci mette tantissimo tempo a scaricare tutte le email e tutte le cartelle personale, da me create in pù, non me le visualizza, mi fà visualizzare solo posta in arrivo-in uscita etc. Alcuni di voi mi possono dare suggerimenti ? magari qualcuno che ha un account Hotmail configurato su iphone.

Grazie mielle

niente nn si puo fare anchio ce l’ho e nn si possono scaricare le cartelle personali!

ma questa è una pecca solo di hotmail?!
io ho configurato 3 caselle di posta sul mio e solo hotmail non mi fà vedere le cartelle personali! io non riuscirei a leggere la posta senza filtri che me la separano, ricevo un centinaio di mail al giorno!
se qualcuno conosce un modo per far sì che si vedano anche le cartelle personali, sarei lieto di saperlo! grazie

c’è mboxmail per hotmail con push ma costa 7,99 euro!
Purtroppo la limitazione riguarda la maledetta microsoft che non permette l’accesso pop/imap tramite client alla sua casella. Ma ti consiglio gmail, è di gran lunga superiore.

purtroppo è quella del lavoro e la uso da circa 10 anni, quella di libero invece riceve ma non invia, yahoo funziona benissimo!

E allora compra quel programma così riesci a gestire hotmail :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk