hotmail, 25 non letti

ho appena configurato hotmail…
mi dà sempre 25 nuovi messaggi… li cancello e dopo un pò me ne dà altri 25…
sono vecchie mail, che risalgono anche a quando non avevo l’iphone e quindi le leggevo da pc… considerate che ne ho circa 9000… cancellarli tutti è un’impresa… vorrei solo che mi visualizzasse quelli DAVVERO NON LETTI… :frowning:

edito… adesso come se non bastasse me ne dà altri 25 che però non mi fa aprire nè cancellare perchè “questo messaggio non ha alcun contenuto!”

prova a leggerli e poi cancellarli.

E’ esattamente quello che ho fatto finora… ma ne ho 9000… non posso continuare così…

azz 9000 :S

Ti consiglio una cosa facilissima :smiley:

Cambia email :stuck_out_tongue:

Certo così non me ne arriva nemmeno una di email… Vorrei risolvere il problema, non aggirarlo… Per ora ho cambiato le impostazioni in modo che me ne arrivano 200 alla volta… Almeno le elimino più velocemente… Ma spero che qualcuno sappia aiutarmi a risolvere

Bah,io non capisco 9000 email e che te ne fai? :slight_smile:
Prenditi un oretta libera cancelli tutte quelle inutili e ti leggi velocemente tutte quelle che ti servono e poi man mano che vai avanti con il tempo le leggi appena ti arrivano no?

ne ho 9mila perchè dal pc non davano nessun fastidio… ma se cambio email non mi arriva più niente nè dai social network nè dai siti a cui sono iscritta… non ha senso!
comunque penso di aver risolto… scrivo la soluzione nel caso a qualcuno serva.
ho spento l’iphone (così smette di caricare la posta… ma basta disabilitare internet), ho aperto hotmail dal pc e ho cancellato tutto cliccando sul quadratino che seleziona tutta la pagina compare una scritta per cancellare tutto il contenuto della cartella, clicco e aspetto che cancella tutte le mail, ripeto il precedimento in “posta eliminata”…

Essendo la casella vuota, l’iphone mi segnala solo la nuova mail appena arrivata… ma purtroppo il problema si ripresenterà se andrò a leggere le mail sul pc… sull’iphone risulteranno ancora non lette… vabbè almeno non saranno migliaia

eh dai meglio sempre di 9000 email.
Comunque certo ti rimane se la leggi dal pc rimane sull iphone perche l’hai configuarato in due dispositivi.
Dovrebbe essereci windows live mail per iphone prova a dare un occhiata in giro.
Quello è come outlook solo per hotmail e funziona :wink:

Ciao francesca, pure io ho hotmail su iphone, e devo dire che mi dà un sacco di problemi anche a me, capisco benissimo che non vuoi aggirare il problema in maniera così “drammatica” (cambiando email), anche io la penso come te…
Allora lo stesso problema lo da anche a me ogni tanto, però io risolvo cancellandole del tutto, poi se ritornano la seconda volta le ricancello e poi più.

come ho detto io anche se le leggi sul pc sull’iphone restano non lette e quindi ti ritocca rileggere o eleminarle definitivamente.

Se no bisogna aspettare windows live mail su iphone che holetto qualcosa e dovrebbe uscire.