Hot spot tim

Io ho acquistato l’iphone a prezzo pieno in un negozio tim, secondo voi mi faranno pagare la connessione negli hot spot tim? E come faccio a sapere quale hot spot ho più vicino?

Cazzo Invece Di Aprire Un Post Inutile Perche’ Non Ti Colleghi Al Sito Della Tim!!! Li Trovi Tutto Quanto Ti Serve Per Capire Che Cazzo Devi Fare Con Quel Cazzo Di Iphone Che Non Comprenderai Mai… Ma Regalalo A Me!!!

.

Nn sono ne mod ne admin…ma il tuo modo ti porti nn mi piace…:nonso:.

Capisco che é scocciante rispondere sempre alle stesse domande…ma al max nn rispondere se ti danno tanto fastidio.
Questo é solo un consiglio.

Poi fai come vuoi…amici come prima :wink:

Vedo che ti piace quella parola che inizia x caz e finisce x zo

non costa nulla la connessione agli hotspot tim. Per quelli piu vicini devi garudare sul sito tim

Ok grazie. poi un’altra domanda. se io apro safari in una zona non coperta da un hot spot mi usa la connessione cellulare? perchè per una prova mi è sparito circa un euro. Allora io ho messo l’APN tim con suffisso US (l’ho falsata) in maniera tale che non mi connette. Giusto?
Poi il gprs dell’iphone si connette sempre ad internet? perchè usa google maps

Nik non sbroccare, è l’attesa ché ti logora

be,credo che i moderatori,debbano prendere provvedimenti(o per lo meno un richiamo) a questo nik,in qunato non è la prima volta che risponde in malo modo ad un utente che chiede.
La cortesia e l’educazione è sempre ben accetta.