Hot Pixel su iPhone 5

Salve a tutti,

dopo quasi 2 mesi che ho un iPhone 5 ho scoperto un Hot pixel di colore verde visibile su sfondo nero. Vorrei sapere se all’Apple Store procedono alla sostituzione o fanno storie. In più, nel caso fosse, lo sostituiscono con un prodotto nuovo e quindi imballato o uno rigenerato??
Vorrei utilizzare questo “pretesto” del pixel per farmelo sostituire, per far fronte a dei problemi con un Wi-Fi che definire imbarazzante è poco!!! Un Wi-Fi di una lentezza unica che per trovare una rete ci mette minuti e minuti (se la trova)!! E’ vergognoso su un telefono di questo valore.

Grazie a tutti

la_rifa

Concordo in pieno con te! Vergognoso il wifi dell’iphone 5! Cosa che non accadeva col 4 o 4S!
Pure io ho pensato di farmelo sostituire, ma a quanto ho sentito credo sia un problema generico di tutti i dispositivi, quindi non saprei quanto potremmo risolvere il problema con un dispositivo “nuovo” o rigenerato che sia…

Io a dir la verità non ho capito se questa vergogna del Wi-Fi è presente in tutti i dispositivi o solo su qualcuno (sul mio sicuro)! Qua sul forum più di qualche persona “vanta” un Wi-Fi perfetto mentre altri, come noi due hanno un sacco di noie. Io di una cosa sono sicuro, non è ammissibile che su uno smartphone del valore di 729 euro e che si chiama iPhone si verifichino queste problematiche! allora mi chiedo e chiedo a voi, cambiando dispositivo è possibile che io risolva questo tipo di problema???

Grazie

Io 839 la_rifa!!! :cursing:
Chiedo scusa se dico delle inesattezze, ma credo ci siano montati 2 tipi di wifi: uno della Apple(dovrebbe essere quello che da problemi) e uno di un’altra azienda.
Qualcuno ne sa qualcosa?

si ci sono due tipi di chip…apple e l altro intel forse 0_o giuro che non ricordo…ma non penso abbia a che fare con quello il problema…

Ah perfetto grazie, allora ora ho ne la conferma!:slight_smile:
Quindi a questo punto credo sia un problema di router differenti ed incompatibilità…
secondo te sarebbe inutile tentare una sostituzione dei telefoni quindi?

se il wifi ha problemi in generale, cioè che proprio non vuole fungere io lo farei sostituire al volo…se il problema è solo con la vostra connessione di casa ad esempio…li il problema potrebbe anche essere il router…

riguardo il pixel…io proverei a farmelo cambiare ma mi sembra che ci voglia un certo numero di pixel bruciati per poter far intervenire la sostituzione…

quindi mi baserei più per i problemi del wifi che non del pixel…magari il pixel lo menzionerei come “problema in più”

avete provato tutto a ripristinare in dfu senza backup per confermare i problemi al wifi?

I differenti router non c’entrano niente! Io ho gli stessi problemi a casa e da 100 altre parti! Non sopporto di dovermi alzare dal divano per far trovare la rete, sembraa una supidaggine ma non lo è! E poi non è possibile che se un telefono va in stanby perde la connessione e bisogna rifare la ricerca manualmente! E’ una vergogna e basta! Da questo punto di vista l’iPhone non rappresenta per niente l’eccellenza…anzi!!
Prima o poi sbrocco di brutto e me lo faccio cambiare…in regalo un hot pixel appena scovato!!

non mi sembra il caso di agitarsi…evidentemente non hai letto bene quello che ho scritto

Nono scusami klara era un modo per sfogarsi! :smiley: non ce l’avevo con te assolutamente. Stavo soltanto dicendo la mia…

ah ok :slight_smile: