Ecco la mia attuale…un saluto a tutti
Ecco la mia…molto minimal…questa settimana rossa:)
Direttamente dal satellite
Io ho scelto quella funzionale, dando importanza praticamente a tutto [emoji23]
-meteo
-batteria watch
-attività giornaliera
-calendario
Anche se probabilmente cambierò con qualcosa di più minimal, però per il momento mi trovo bene, più in là si vedrà [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji634]
Dopo averne cambiati diversi al momento ho scelto quella “colore” con fasi lunari, attività, batteria, data e nome
Edit: non riesco a raddrizzare la foto
io cambio colori e quadrante in base a come sono vestito…
vedo che continuate a fotografarvi i polsi, lo sapete vero che premendo contemporaneamente i due tasti del Watch vi ritroverete nel rullino dell’iPhone lo screenshot dell’Apple Watch?
[emoji6]
Io non sono riuscito a trovare quello definitivo… Allo stato attuale uso questo:
Tuttavia mi piacerebbe avere il giorno sotto per esteso (che indica nome del giorno, numero e mese) al posto della percentuale della batteria e la percentuale della batteria da un’altra parte…
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta
Ecco la mia : non l’ho quasi mai modificata praticamente da quando ho l’AW.
Credimi, appena ho configurato AW, la prima cosa che ho fatto è stata uno screenshot [emoji23] ho fatto la foto al polso apposta, pensavo magari rendesse meglio l’idea della Watchface vederla nel complesso, e non solo come immagine [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji634]
Sent from my iPhone using Tapatalk
sapete se è possibile scaricare altre skin?
non è possiile al momento…con WatchOS2 si vedrà
Buongiorno a tutti, volevo farvi una domanda:
io uso il quadrante modulare. al centro ho impostato il calendario, credendo che mi avrebbe mostrato anche i promemoria della giornata…
purtroppo invece mi mostra solo gli eventi del calendario… qualcuno di voi sa se è possibile e come vedere i promemoria?
I promemoria verranno notificati, al momento non si possono vedere nei quadranti.
i_Luca, qui dentro la tua domanda è off topic grazie
Grazie mille
chiedo scusa. pensavo fosse superfluo aprire una discussione solo per questo, visto che qui si parlava di quadranti.
farò più attenzione
ciao a tutti!
ho acquistato ieri il mio apple watch sport 42mm.
se c’è una cosa che mi ha deluso è la gamma piuttosto scarna di quadranti da cambiare.
Spero ci sia la possibilità di reperirne di nuovi e più carini, visto che anche dopo averlo aggiornato nulla è cambiato.
voi dove li trovate?
Ti rammento che il crossposting è VIETATO.
Visto che vuoi scrivere qui, chiudo il tuo topic.
Presta maggiore attenzione alle regole per favore.
scusatemi!
interessante la funzione che ti permette di utilizzare come quadrante una foto o una immagine da album iPhone condiviso, ma a quanto pare il quadrante che ne viene fuori può avere solo ora e data e non altre funzioni tipo sveglia, meteo, attività, ecc…
ma vorrei capire se ci sono siti, forum, ecc… dove poter trovare quadranti customizzati carini.