non sapevo dove postare…
comunque quando provo ad aprire il sito iphoneitalia spunta questo errore con qualsiasi motore di ricerca:
cosa dovrei fare?
grazie
ciao,
sto appunto facendo delle verifiche…
da chrome su pc,mi risulta l’ errore malware…adesso sono connessa con internet Explorer e non ho problemi.
ho gia segnalato il tutto agli amministratori. grazie della segnalazione
sposto in “comunica con lo staff”
vedo che sei connesso da firefox…io da chrome…quindi sono gia 2 browser che presentano il problema.
E’ successo anche a me ora, con Firefox…
Ho ignorato il messaggio perchè “mi fido” ma la cosa andrebbe approfondita, vediamo cosa dirà chi di dovere…
aspetto risposta e vi faccio sapere
nel frattempo utilizzate internet Explorer o tapatalk.
si klara sto con firefox perchè il forum non da problemi, comunque anche safari da iPhone da errore
a me safari mobile non da problemi… lo sto provando proprio adesso.
Safari sull’iPad me lo fa visualizzare bene, da qui (Firefox) ora che gli ho detto di ignorare il messaggio me lo fa vedere comunque incasinato, non carica tutti i plugin della pagina ed il risultato è questo:
Con Explorer sembra tutto bene, probabilmente qualcuno sta “smanettando” nel sistema… (anzi, diciamo “incasinando nel”)
io sono appena entrata a mio rischio con chrome e adesso sto facendo una scansione…nuovamente sono stata appena buttata da fuori da chrome e sono rientrata…vediamo un po…non ho ancora visto nulla di “scombinato” come te box
Possibile sia un problema transitorio per qualche aggiornamento che stanno facendo e di conseguenza un “falso positivo” dell’antivirus.
potrebbe anche essere come dici tu…staremo a vedere.
nemmeno con explorer mi funziona…
comunque facendo un’ipotesi quale può essere il problema?
sarà sicuramente un errore temporaneo che viene riconosciuto invece come un malware…dovuto a cosa non saprei dirtelo.
è gia successa una cosa del genere in passato ed è stato visto che si trattava di un banner pubblicitario che generava un falso positivo.
ok quindi bisogna aspettare l’admin che risolva?
ho appena modificato sopra.
si,si è gia a lavoro per vedere di sistemare al più presto
Speriamo perchè risulta ancora inaccessibile (sia iphoneitalia che ipaditalia) o tutto “sconfusionato” (termine italiota ma comprensibile)
Tra l’altro con una diagnostica pare c’entri un certo dominio “rotatethespin . com” con il presunto malware associato a qualche banner, sito che ovviamente non ci penso nemmeno ad aprire.
si ,è confermato che il problema è legato ad alcuni banner. Si è gia al lavoro per sistemare tutto.
il sito è comunque sicuro, quindi si può ignorare il messaggio relativo al presunto malware.
Sì è vero, ho ignorato il messaggio e da una scansione del pc non è emerso alcun virus. Almeno per il messaggio sappiamo che è un falso positivo e può essere ignorato. Magari però occhio ai banner per ora, evitiamo di cliccarli (nel senso… non andiamoci a cercare rogne… :-))
mi è impossibile poichè ho un plugin che blocca la pubblicità
Problema ancora presente… :confused1:
Buongiorno a tutti ….
al momento su MAC:
Firefox OK
GoogleCrome OK
Safari NON Funziona, da probabile malware oltre che sulla pagina iniziale su tutti i rimandi,
Safari su Iphone VA BENE.