Hola!!

Salve a tutti! Io sono Alessandro, anche se tutti mi conoscono come Il Greco, e mi sono incantevolmente innamorato del mio nuovo iPhone 4S dopo essermi avventurato nel mondo degli smartphone cominciando con Android…povero Galaxy Ace…non è durato neanche un anno…hardware imbarazzante…
La decisione è stata sudata (economicamente impegnativa) ma ha pagato! Eccome se ha pagato! Sono super soddisfatto e mai annoiato!..spero solo di non dover rimpiangere il fatto di non aver avuto abbastanza pazienza e di non aver aspettato l’uscita del 5 ma alla fine prima che un hardware come quello del 4S diventi obsoleto voglio credere che debbano trascorrere almeno 2 annetti dai!! =) ora vado a postare la mia prima discussione/domanda di aiuto, però mi è piaciuto presentarmi! (anche se di me ho detto molto poco!! ahaha)…mi piace la pizza e tifo Inter dai…qualcosina l’ho detta!! Ciao!

Ciao e benvenuto :slight_smile:

Ma benvenuto saluto da un più 28 :slight_smile:

Scrivo con ibatpalkhd o_O

"Tutti nascondono quello che sono veramente…a volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

benvenuto :slight_smile:

Benvenuto alessandro :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk