Hola!

hola eccomi qui…il mio nick è meis…è da 1 po che giro sul forum…e devo dire che è ben fatto…e che spesso mi è tornato utile…allora ho pensato xkè nn iscrivermi…
cmq…io sn un ragazzo di 17 anni…anzi quasi 18!proveniente da Bergamo…la mia passione è la grafica…ed inefetti è quello che sto cercando di frequentare al liceo artistico in un’indirizzo grafico…sperando un giorno di finire gli std e lanciarmi nel mondo della grafica pubblicitaria…
altra mia grande passione è la mela…una passione che è iniziata solamente da poki anni…praticamente da qnd ho avuto bisogno del mio primo mac per lavorarci a casa…
beh cosa altro dire…la mela spacca…veramente è stato un vero drastico cambiamento passare da un normalissimo pc a un fantastico MAC!
per concludere direi che possiedo un Imac da 20 pollici…ho 1 ipod touch 8 gb che sto per vendere…ed il mio mitico iphone…che è il mio ultimo acquisto…e ne sn davvero soddisfatto…spero di aver detto abbastanza sulla mia persona…perciò nn mi resta che da dirvi…a presto! hola!

Re: Hola!

ciao, benvenuto! :smiley:

grande, anche tu l’imac da 20 pollici! :mrgreen:

Re: Hola!

we ciao meis…ci sie becca anke qui eh…benvenuto…:wink:

Re: Hola!

ahahah bella bella…si si…sto innondando il forum x chidere chiarimenti…ahahahha…