Hola nuovo iscritto!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo acquistare un Iphone 3GS da 16gb… avete consigli da darmi su cose da controllare prima del pagamento? Volevo prenderlo usato su ebay, anche dall’estero volendo… potete dirmi pro e contro gentilmente? Sarebbe il mio primo apparecchio Apple… certo, a lavoro metto sempre mano su pc Mac… ed ho già fatto altri lavori su alcuni Iphone 3g di amici… un minimo di pratica cel’ho :smiley:

Grazie a chi risponderà! :thumbsup:

Benvenuto, controlla sul sito Apple il numero di serie. Se lo prendi all’estero è SIM locked

Benvenuto!!!

Sì, non dovrei aver problemi per il Sim Locked, avevo letto anche in giro di una specie di Sim, boh… non sò il nome ehehhehehe :slight_smile:

Numero seriale dici? Ok… vedrò di farmelo mandare. Ascoltate, ma tra il 3G ed il 3GS quale mi consigliate? Oltre a questo, qual’è la cifra massima che potrei spenderci?! Vi ringrazio :slight_smile:

Io ti consiglio un 3GS il 3G ormai e’ obsoleto e non supporterÃ* il iOS 4.3

Ragazzi, ho deciso, prenderò il 3g… sono nuovo nel mondo Apple… almeno per oggetti in mio possesso, e l’idea di avere un dispositivo iphone mi rende felice! Non necessito di particolari cose, per ora mi accontento di Wi-Fi, collegamento al mio autoradio in macchina (caricabatteria con funzione ipod)… e siccome mi servirebbe maggiormente come dispositivo multimediale mi va perfettamente! E poi permettetemi di dire una cosa, con il 3G potrei risparmiarci un pochino, per farmi le ossa, e poi passare ad un dispositivo ancor più nuovo fra un pò di tempo :wink: Avete consigli da darmi riguardo l’apparecchio? Dai, ditemi… cosa posso metterci come prima cosa?

Un software che mi piace un casino è quello per la dettatura degli sms, almeno posso “scrivere” sms mentre sono in auto! Sapete se ce ne sono anche per ascoltare gli sms?