salve a tutti nn so se queta e la sezione giusta x gli aiuti, se nn loe chiedo scusa in anticipo vi spiego il mio problema, sono veramente disperato!!
Dunque 6 mesi fa ho comprato un iphone 2G da ebay, gia sbloccato con cidya ecc ecc ma non ne ho mai fatto uso xk non mi interessavano un granke, fatto sta ke ogni volta ke collegavo l’iphon ad itunes mi diceva di aggiornarmlo alla versione 3.1.2 (se nn mi sbaglio) ma x 6 mesi nn lo mai fatto xk sapevo ai problemi a cui andavo incontro aggiornando il telefono…2 settimane fa ho fatto la grandissima cavolata di aggiornarlo e ora nn so piu come farlo tornare allo stato normale :(:(
la shermata del mio iphone ha la chiavetta piu il simbolo di itunes e posso solo fare le chiamate di emergenza…ho seguito un po sul forum come ripritinarlo ma non ci riesco!! ho itunes versione 8.2 (xk se tego una versione di itunes minore mi dice ke l’iphone puo essere aperto solo cn versioni di itunes dalla 8.2 in poi)…il mio problema e ke rieco a mandarlo in modalita DFU poiche itunes trova un iphone in modalita ripristino e inizia a ripristinarlo ma alla fine mi dice ke nn e riuscita a ripristinarlo …eppure non mi appare nessun errore (tipo il 1600 ecc)…help!!! spero di essere stato abbastanza chiaro!!
vi prego qualcuno mi risponda sono veramente disperato :(:(
Ho lo stesso problema cavolo, ho aggiornato l’iPhone, e niente, c’è l’immagine fissa. Allora ho provato con vari programmi, tra i quali ZiPhone (una volta l’ho usato ed è stato facilissimo) ma non funziona più come l’altra volta!! Non so più cosa fare, sono disperato anch’io!
chiuso per titolo generico