Ho un problema!

Ciao a tutti sono nuova del forum, ho un iPhone 6s comprato due mesi fa con un finanziamento fatto in unieuro, quindi le rate termineranno tra 8 mesi, il problema è che per sbaglio sul cellulare è caduto un bicchiere di acqua, ed ora dopo una notte nel riso(che non sembra aver risolto granchè) ho riscontrato problemi con la suoneria e il tasto blocco ma ho paura che qualcosa sia andato in corto visto che scotta anche molto. Visto che in garanzia non lo riparerebbero e anche pagando un assicurazione aggiuntiva pare che non possa risolvere il problema e non so cosa fare. Andare alla Apple potrebbe servire a qualcosa? Pagare le rate senza usufruire del telefono non mi pare la cosa più carina del mondo. Voi del forum cosa consigliate di fare?

Ciao
Puoi solo andare in Apple e pagare per una sostituzione con rigenerato.
Costo poco più di 300€ se non ricordo male.

Qui sono costretto a chiudere per mancato rispetto del regolamento in materia di titoli.
Il tuo, definirlo generico sarebbe un complimento.
Il titolo deve rispecchiare il guasto/difetto in maniera esplicita, specifica e concisa