al mio iphone esce spesso e volentieri la scritta(accessorio non compatibile con iphone,potrei avere problemi di linea e di suoni strani)effettivamente l’unico problema che mi fà a volte e che non sento l’altoparlante esterno per ascoltare musica e altro ma se squilla si sente tranquillamente e parlo tranquillamente…e con le cuffie sento tutto invece!!!che gli prende???grazie..
Utilizzi un caricabatterie o in generale un accessorio non originale?
Sent from my iPhone using Tapatalk
si un cavetto usb che ho comprato …perchè dipende da quello?e se è si che posso fare???
metti un titiolo specifico o chiudo
presentati in apposita sezione
Potrebbe…prima di acquistare questo cavetto avevi di questi problemi?
guarda non lo sò perchè il tel è usato…comunque penso di no perchè per quante volte esce me ne sarei accorto di sicuro…
Prova a fare un ripristino…meglio se lo imposti come nuovo…vedi se risolvi qualcosa
ripristino!!!e come si fà??scusa la mia ignoranza ma con la tecnologia sono poco legato…hahaha
Non ce problema ![]()
Dimmi una cosa…hai il jailbreak nel tuo iPhone?
E con questa sono 2… La prossima volta chiudo.
Metti un titolo specifico o chiudo…
Spero di essere stato sufficientemente chiaro
JD
iPhoneitalia forum Staff
Tapatalk & iPhone 4S
scusa ma non sò cosa intendi…se me lo spieghi forse risolviamo il problema…mi sono appena iscritto…
Parli con me o con jd?
non sò che sia..hahah
con te…non sò neanche dove si trova…
guarda la Home del tuo iPhone…hai un icona marrone che si chiama cydia?
no
Bene allora per ripristinare fai così…collega il tuo iPhone ad iTunes…e da iTunes clicca su ripristina…
Con questa procedura perderai tutti i dati..ma potrai recuperare i tuoi acquisti..salvali cliccando con tasto destro su “iPhone di xxx” e seleziona trasferisci acquisti
Puoi
Anche salvare
La tua rubrica utilizzando outlook o google contacts
Tutto Questo fallo prima del ripristino
Il tre lo faccio io visto che qui continuate a fregarvene di queste due regole di buone maniere che chiediamo di rispettare su questo forum.
Chiudo
ok chiudo… poi mi dirai cosa c’è da ridere…