Salve a tutti, ho una stampante Hp e ho questo problema: qualche giorno fa ho cambiato l’inchiostro nero perchè era consumato e quindi l’ho sostituito con un’altra capsula (originale) nera. Il problema è che la capsula è nuova e il colore c’è ma nel momento in cui tento di stampare qualcosa di nero esce fuori un foglio bianco! Se invece voglio stampare a nero e a colori, in questo caso vengono stampati soltanto i colori! Premetto che la capsula l’ho messa bene, ho fatto la pulizia delle testine e l’inchiostro non si è indurito! Cosa mi consigliate di fare?
Hai allineato le testine con la funzione apposita?
scrivo da tapatalk
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."
Allora sulla stampante ci sono due funzioni, una che si chiama “pulisci le testine” e un’altra se non sbaglio è “allineamento della stampante” io le ho fatte entrambe ma quando faccio l’allineamento mi chiede di inserire il foglio che stampa dentro lo scanner… Il problema è che ciò che stampa dovrebbe essere in nero ma il nero non si vede e di conseguenza scannerizzando il foglio non riesce a completare l’allineamento!
Domanda stupida hai tolto il sigillo trasparente sotto la cartuccia?
scrivo da tapatalk
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."
Sisi! L’ho toccata anche con il dito per vedere se si fosse seccato e invece mi sono sporcato il dito d’inchiostro… È praticamente nuova e sulla stampante mi viene mostrato anche il livello dell’inchiostro rimasto, una cosa strana però è che ho notato che non ho usato per niente inchiostro nero eppure mi viene segnato che questo è già a metà! Troppe cose strane :-/