Ho un problema con itunes, crasha da solo

Salve ragazzi, ho un problemone con itunes…
Dopo averlo aperto provo a ascoltare una canzone, appena la clicco mi dice “iTunes non risponde”
Stessa cosa se provo a aggiungere una canzone al mio iphone 5
Che dire, non posso fare nulla…
Ho provato a disinstallare tutto (itunes, bonjour, e altri servizi apple) e reinstallare ma il problema non si è risolto
Nel forum della apple nessuno mi risponde da ormai tanto tempo: https://discussions.apple.com/thread/6103995
Spero che qualcuno qua mi riesca a dare una mano… A momenti esce l’album nuovo dei linkin park, non posso non metterlo sull’iphone D:

Il mio sistema operativo è Windows 8.1 e ho iTunes all’ultima versione uscita

Grazie
Chester

Non ho mai avuto problkemi del genere fortunatamente , ma io sul pc ho ancora W xp :smiley:
Comunque , anch’io ti avrei consigliato di disistallare tutto ,itunes e bonjour …quindi , aspetta altri riscontri .:wink:

ciao, credo che ancora ci siano problemi di compatibilità con windows 8.1, attendi qualche conferma :wink:

sposto in “altri prodotti apple” visto che il problema è in itunes :wink:

Buonasera e benvenuto sul forum.
L’album dei LP, lo puoi comprare da iTunes direttamente da iPhone… Non ti serve iTunes su pc

Sposto nella sezione apposita… In generale iPhone 5 non è corretto.

Compila gentilmente e correttamente il tuo profilo
Grazie.

ciao,non sei il primo a mostrare questo problema http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/132472-problemi-di-sincronizzazione-con-itunes-con-windows-8-1-a.html
vista la discussione,si può continuare lì
chiudo per argomento trattato
EDIT riapro

dicevo, il problema non riguarda solo il non riuscire a mettere canzoni sull’iphone, so benissimo che posso comprare tutto da itunes store direttamente dal mio dispositivo, il problema è che crasha anche se voglio ascoltare della musica che ho in locale

Si ma è probabilmente perché c’è ancora un problema di compatibilità con quel sistema operativo…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ehm il problema non è di windows 8.1, l’ho usato io ed altre persone che conosco e non c’è alcun problema (altre ai classici problemi che ha sempre presentato iTunes per Windows)…
Prova a fare una copia di tutti i files e cache di iTunes, elimina quelli nelle cartelle prego note e reinstalla iTunes da capo in modo da fare un’installazione pulita, se non funziona ancora la tua versione di Windows presenta qualche problema e devi andare di ripristino o formattazione (ovviamente del PC) :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

intendi questa disinstallazione?
Removing and reinstalling iTunes and other software components for Windows Vista, Windows 7, or Windows 8

già fatta