Come da titolo oggi quando sono andato a inserire la password del mio account apple mi dice password errata poi apro le email e trovo le email di modifica della password ma io non ho fatto nulla
Inviato dal mio iPhone 4S
Come da titolo oggi quando sono andato a inserire la password del mio account apple mi dice password errata poi apro le email e trovo le email di modifica della password ma io non ho fatto nulla
se sei davvero sicuro di non aver fatto nulla,contatta immediatamente apple per far fare tutte le verifiche del caso e se hai una carta collegata all account,fa chiudere quest’ ultimo.
per favore modifica il titolo rendendolo più specifico : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
No non ho carte collegate all’account anche perché ho 15 anni quindi i miei non si fidano
Non mi fa modificare il titolo
devi utilizzare safari
Ho 10 minuti e lo modofico
Non mi fa entrare in tapatolke
:blink:
inoltre l’ app si chiama Tapatalk… se tapatolke lo hai letto da me,non farci caso…ha una sua storia.
comunque stiamo gia allungando troppo per la modifica del titolo…se riesci bene, se no chiudo e riapri.
Si sono andato da safari ma mi da il messaggio di email( ho usato quella dell’id apple ) non valida
…ma cosa centra? devi entrare nel forum con safari… :crying:
ho capito…chiudo…riapri il topic con un titolo specifico.
:lol:
Eh…tu ridi :crying:
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke